Anticipazioni Riverdale 3 al Comic-Con, dai Bughead all’episodio flashback e new entry (esclusiva OM)

Siamo stati al panel di Riverdale 3 al Comic-Con, dove è stato mostrato in anteprima un teaser della nuova stagione con tantissime anticipazioni sui nuovi episodi.

77
CONDIVISIONI

Tante novità dal panel di Riverdale 3 al Comic-Con di San Diego. Buone notizie per le coppie dello show. A cominciare dai ‘Bughead’. Secondo Lili Reinhart, Betty e Jughead sono un “terreno solido”, il che vuol dire che la loro relazione andrà ancora a gonfie vele all’inizio della terza stagione. Inoltre, Betty manterrà il titolo di ‘regina dei Serpent’.

Prima dell’inizio del panel è stato mostrato un teaser di Riverdale 3 al Comic-Con che mostra brevissime sequenze con i quattro protagonisti che si godono gli ultimi giorni prima dell’inizio della scuola, l’ultimo anno per Archie, Betty, Veronica e Jughead. Il teaser si conclude con un’inquietante sequenza che mostra Alice Cooper nel mezzo di, quel che sembra essere, un rituale, probabilmente nella menzionata Farm.

Se tra Betty e Jughead continueranno la loro relazione, tra Archie e Veronica le cose non saranno semplici. Secondo KJ Apa, il problema maggiore sarà la distanza, mentre Camila Mendes ha anticipato che in Riverdale 3 Veronica sarà sia una studentessa che un’imprenditrice, “Farà i soldi da sola, lavorerà al Pop’s. È un lato di lei che mostra come non sia una spendacciona.”

Parlando di Betty, dopo la rivelazione su suo padre (era lui il Black Hood), Lili Reinhart ha dichiarato: “Lei ha fatto un tirocinio per tutta l’estate. Fa tutto quello che può per non pensare a suo padre. Alice e Polly la attaccano, le dicono che deve sentire il suo cuore e Betty vuole stare lontano da loro.” Inoltre, in Riverdale arriveranno la madre e la sorella di Jughead. Cole Sprouse e Roberto Aguirre-Sacasa confermano che ciò avverrà intorno all’episodio 8 o 9 della stagione.

Grandi novità anche per Kevin e Moose. Casey Scott conferma: “Sono una coppia nella terza stagione ma credo che Moose stia ancora cercando di capirlo. Sarà divertente.” Madelaine Petsch ha invece parlato della nuova Cheryl che vedremo in Riverdale 3: “Inizierà ad acquisire potere”, e non sarà una bella cosa. Nella terza stagione ci sarà inoltre un nuovo episodio musicale e uno speciale flashback in cui verrà esplorata l’adolescenza dei genitori di Archie, Betty, Veronica e Jughead. In sostanza, Riverdale 3 sarà una stagione focalizzata sull’amicizia e sul mistero intorno alla Farm – nel cast entrerà un’attrice, il cui nome è ancora top secret, che interpreterà la leader del culto. La new entry Penelope Ann Miller ricoprirà invece il ruolo dell’avvocato Ms. Wright, che si occuperà del caso di Archie, accusato dell’omicidio di Cassidy.

Ecco il teaser di Riverdale 3, con la terza stagione in arrivo il 10 ottobre su The CW.

77
CONDIVISIONI

Lascia un commento: