Prezzo Samsung Galaxy Note 9 ragionevole e lancio già a Ferragosto? Esclusivo video hands-on

Valanga di notizie sull'imminente phablet a 8 giorni dal suo lancio, già un primo filmato lo mostra

2
CONDIVISIONI

Ritorniamo a  parlare di prezzo Samsung Galaxy Note 9 ma anche del suo lancio commerciale. A soli 8 giorni dall’evento di presentazione dello smartphone, era prevedibile come i rumor sul device di moltiplicassero e in effetti ci troviamo al cospetto di una nuova valanga di indiscrezioni sul device, compreso un primo clamoroso video hands on che mostrerebbe (in tutto il suo splendore) proprio il phablet tanto atteso.

Procediamo con ordine, dal prezzo Samsung Galaxy Note 9. Sembrerebbe essere confermata una strategia commerciale che pure abbiamo avuto modo di raccontarvi. Nonostante la concreta possibilità di un costo di entrambi i modelli del device al di sopra dei 1000 euro, nelle scorse ore come ci rivela pure GizChina, la stessa Samsung ha voluto precisare che proprio il prezzo del successore del Galaxy Note 8 sarà ragionevole. Nessun aumento sconsiderato in stile iPhone X insomma, con esemplare più accessoriato vicino a quota 1300 euro.

Sempre la sempre ben informata fonte GizChina rende note oltre alle ultime novità sul prezzo Samsung Galaxy Note 8, anche quelle relative ad un lancio commerciale dello stesso device di scena già il 15 agosto, ma in Cina. Esattamente al Fashion Art Center di Shanghai , in occasione del nostro Ferragosto, dovrebbe essere già messo in vendita il dispositivo. Non possiamo sapere tuttavia se si tratterà di un’anteprima solo asiatica o altri eventi si terranno in altre parti del mondo.

Per concludere, impossibile non portare all’attenzione dei nostri lettori anche il primo vero e proprio video hands on del Samsung Galaxy Note 9 condiviso dal canale YouTube Mobile Fun. Si tratterebbe di un filmato girato da un rivenditore di cover e pellicole pensate per il futuro phablet, il quale avrebbe proprio a disposizione il telefono per una serie di test sui suoi accessori. Le immagini sono molto eloquenti e non forniscono particolari nuovi spunti di riflessione con doppia fotocamera sul retro e design niente affatto rivoluzionario. Vedere per credere.

2
CONDIVISIONI

Lascia un commento: