Cambia l’orario di Elementary 6 su Rai2 per gli Europei di Glasgow 2018, anticipazioni 10 agosto

Elementary 6 su Rai2 slitta con l'orario nella serata del 10 agosto a causa degli Europei di Glasgow 2018: ecco le anticipazioni sugli episodi in onda.

La programmazione di Elementary 6 su Rai2 subisce un lieve cambiamento nella serata del 10 agosto. L’emittente continuerà a mandare in onda la nona giornata degli Europei di Glasgow 2018 e, al termine, trasmetterà tre nuovi episodi della serie tv crime con Jonny Lee Miller e Lucy Liu. Nel particolare, stasera ci sarà il settimo, l’ottavo e il nono episodio della sesta stagione in prima assoluta.

Si intitola “Compagni di sobrietà” l’episodio 6×07 di Elementary 6 su Rai2, di cui vi riportiamo la sinossi:

Holmes e Watson si ritrovano a dare la caccia a un serial killer dopo che un omicidio scuote la loro cerchia. Inoltre, il recupero neurologico di Holmes fa passi indietro e la sua sobrietà vacilla, mentre il suo impegno nel catturare il killer diventa un’ossessione.

A seguire l’episodio 6×08 dal titolo “Trappole di sabbia”:

La ricerca di Holmes e Watson per l’assassinio di una donna, trovata ricoperta di cemento, li conduce dentro il mondo delle industrie tecnologiche pulite. Also, Watson fa un grande passo in avanti nei riguardi del suo percorso per l’adozione.

La serata si concluderà con l’episodio 6×09 intitolato “Uomini a cavie”, ed ecco la sinossi ufficiale:

L’ex sponsor di Holmes, Alfredo (guest star Ato Essandoh), gli chiede aiuto per un aiuto illegale al fine di salvare suo fratello. Inoltre, Holmes e Watson indagano sull’avvelenamento di un professore di biologia che, prima di essere assassinato, stava lavorando su un progetto segreto di genetica.

L’appuntamento con Elementary 6 su Rai2 continua venerdì 23 ottobre quando verranno trasmessi gli episodi 6×10 e 6×11 rispettivamente dai titoli “Il falsario” e “Hai fatto tanta strada”, e l’orario resterà invariato. La serie andrà in onda stasera a partire dalle 21:55, anziché 21:25.

Lascia un commento: