Chicago Med 2 sconvolta da un misterioso suicidio: anticipazioni 17 agosto

Un suicidio che nessuno poteva prevedere oppure no? Chicago Med 2 rilancia con una morte sconvolgente e reazioni imprevedibili

La programmazione di Italia1 non si ferma e Chicago Med 2 nemmeno visto che al venerdì sera l’appuntamento rimane con un triplice episodio della serie. Un misterioso suicidio sconvolgerà la vita del team protagonista della serie ma, prima di scoprire cosa succederà venerdì prossimo, ecco le trame dei tre episodi che andranno in onda dalle 21.10 di oggi, 10 agosto.

L’appuntamento è con gli episodi 13, 14 e 15 dal titolo “Paradossi”, “Fronte freddo” e “Perdersi” in cui Natalie è convinta che Gabe, un bambino con un tumore, debba provare un nuovo tipo di chemioterapia ma il padre è contrario. A Sarah e il Dottor Charles si presenta il caso di Grace, una ragazza scampata ad un incidente stradale, con una doppia personalità e questo mette in crisi la prima sul suo lavoro. Will inizia a mostrare i suoi primi dubbi sul rapporto con Nina per via di Natalie e tutto si complica quando un terribile incidente stradale con numerose vittime manda in tilt il Chicago Med.

Nell’ultimo episodio della serata, Connor prende in cura un paziente precipitato da un grattacielo di 33 piani mentre April riceve la notizia devastante che il suo bambino è ma non rinuncia ad occuparsi di Will una paziente con un grave problema di cuore.

Chicago Med 2 torna in onda la prossima settimana, il 17 agosto, con altri tre episodi ad un passo dal finale. Con “Problemi di coscienza”, “Lunedì di lutto” e “Lezione imparata”,  Natalie prende in cura una ragazza in persistente stato vegetativo abusata sessualmente nella casa di cura in cui si trovava mentre Sarah si occuperà di una adolescente rinchiusa in un ospedale psichiatrico. Il momento clou sarà però legato al dottor Wheeler che saluta tutti e poi compie un gesto estremo: si toglie la vita buttandosi da un terrazzo dell’ospedale. Come andrà a finire?

Lascia un commento: