Gomorra 4 tra l’arrivo di una nuova famiglia e la corruzione finanziaria londinese: tutte le anticipazioni sui nuovi episodi

Un possibile amore per Patrizia, la fuga di Genny e una nuova famiglia all'attacco, ecco tutte le anticipazioni su Gomorra 4

I rumors continuano a farsi sempre più insistenti e Gomorra 4 inizia a prendere forma anche davanti agli occhi dei fan che, finalmente, hanno ottenuto i primi particolari sui nuovi episodi. Ad alzare il velo sulla stagione che vedremo in onda nel 2019 su Sky Atlantic, è Il Messaggero che nelle scorse ore ha pubblicato una serie di anticipazioni su Gomorra 4 parlando di una nuova famiglia in arrivo, la fuga di Genny a Londra e la nuova vita (anche amorosa) di Patrizia.

Nei giorni scorsi si è parlato molto del personaggio di Cristiana dell’Anna proprio per via di alcuni suoi messaggi social che lasciano pensare alla sua uscita di scena.

Secondo il quotidiano, sembra che Patrizia si innamorerà di uno dei membri della nuova famiglia (che sembra sia ispirata ai Polverino) pronta a irrompere sulla scena proprio come fecero Enzo e i suoi nella terza stagione. Questo non significa che Patrizia rinuncerà ad essere la spalla, ormai l’unica, di Genny, e proprio questo potrebbe portarla incontro alla morte.

Cosa dire invece del giovane Savastano? Lo stesso Messaggero svela che ormai Genny ha perso tutto a Napoli (compresa moglie e figlio sembra) e per questo scapperà a Londra dove mettere insieme una serie di traffici internazionali con tanto di riciclaggio di denaro sporco, temi cari a Roberto Saviano tanto da parlarne davanti al al Parlamento britannico. Ma davvero Azzurra ha deciso di lasciare il suo Genny?

Infine, ci sono Enzo e Valerio. I due hanno fatto (e perso) tanto per arrivare in cima alla cupola, come andranno i loro affari adesso che la nuova famiglia sembra pronta ad andare all’attacco? I punti interrogativi sono ancora tanti e i colpi di scena non mancheranno ed è per questo che i fan adorano la serie ma senza Marco d’Amore, passato dietro la macchina da presa in Gomorra 4, il risultato sarà lo stesso?

Lascia un commento: