In video Fortnite per Android, pronti contenuti celebrativi per Samsung

Ancora pochi giorni e Fortnite farà il suo esordio anche sui dispositivi Android, espandendo esponenzialmente una community già vastissima

4
CONDIVISIONI

La fortuna di Fortnite risiede indubbiamente nella sua natura globale. Tante sono infatti le piattaforme che il Battle Royale di Epic Games ha toccato nel corso della sua (per ora) breve ma comunque florida carriera, che permette al publisher di incassare, settimana dopo settimana, cifre assolutamente ragguardevoli nonostante la natura gratuita della componente multigiocatore.

Dopo PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e sistemi iOS, mancava all’appello di Fortnite soltanto Android: la piattaforma del robottino verde, dopo tanto penare, si appresta a entrare nel roster di quelle supportate dal titolo, con l’esordio che è previsto sul finire del mese di agosto in esclusiva temporanea sui device marchiati Samsung, nella fattispecie Samsung Galaxy Note 9 e Samsung Tab S4, sebbene tutti gli altri dispositivi della famiglia Galaxy potranno richiedere l’accesso alla versione Beta del titolo (aggirando parzialmente di fatto l’esclusiva in questione, che conterà poi di qualche settimana, ndr).

Ovviamente la curiosità dei giocatori di Fortnite, a questo punto, è una sola? Come sarà il gioco sui dispositivi Android? Non dovrebbe riservare sorprese il Battle Royale, che non ha comunque perso occasione di mostrarsi in un video riportato in rete, e che noi vi riproponiamo in calce a questo nostro articolo.

Non potevano poi mancare elementi cosmetici esclusivi votati a celebrare l’esordio di Fortnite sui dispositivi Samsung. Tra le skin trapelate nelle ultime ore una in particolare quella che (chiaramente, leggendone il nome, ndr) si riferisce ai device del produttore coreano, e che parrebbe non essere destinata a essere inserita all’interno dello store del gioco: stiamo parlando di Galaxy, che vi riproponiamo qui in uno scatto che ne evidenzia le caratteristiche.

Per tutti i dettagli finora conosciuti in merito alla versione Android vi rimandiamo al pezzo che ne evidenzia tutte le caratteristiche, compresi i device supportati al termine del periodo di esclusiva per Samsung Galaxy Note 9 e Samsung Tab S4.

Qui trovate invece la foltissima community italiana Fortnite Italia Group dedicata a tutte le edizioni di Fortnite.

Fonte 1, Fonte 2

4
CONDIVISIONI

Lascia un commento: