Jennifer Lopez a Capri si esibisce a sorpresa da Anema e Core: video in Let’s Get Loud sui tavoli

L'artista sorprende tutti con una performance a Capri.

Jennifer Lopez a Capri regala un’esibizione a sorpresa alla taverna Anema e core. La cantante ed attrice si trova in vacanza in Italia e negli scorsi giorni è stata avvistata sull’isola di Capri, intenta a godersi il meritato riposo estivo prima del lancio del suo nuovo film in America.

Nelle score ore, le immagini di Jennifer Lopez a Capri hanno fatto il giro del mondo. L’artista si è esibita a sorpresa nella taverna Anema e core regalando uno spettacolo unico, irripetibile, un grande regalo per gli ignari clienti del locale.

J-Lo ha cantato Let’s Get Loud salendo su un tavolo che ha utilizzato come palco. Microfono alla mano e in un abito estivo a fiori, Jennifer Lopez ha cantato con Gianluigi Lembo e con la band dell’Anema e core. Presente anche il compagno dell’artista Alex Rodriguez.

La teverna Anema e core nei giorni scorsi ha visto anche la presenza di star del mondo del cinema internazionale del calibro di Leonardo DiCaprio e McConaughey, entrambi a Capri per trascorrere qualche giorno di relax nel corso dell’estate.

Ultima in ordine di tempo a presentarsi in taverna è stata la cantante ed attrice Jennifer Lopez che si è messa in gioco con una performance esclusiva sui tavoli dinanzi ai turisti increduli.

Le foto di Jennifer Lopez a Capri

Il video dell’esibizione di Jennifer Lopez a Capri:

Jennifer Lopez a Capri è stata vista sul lussuoso yacht e poi tra le strade del centro storico con il suo compagno. L’artista ha visitato anche Positano.

Dopo l’estate, sarà impegnata con la promozione del nuovo film, atteso nelle sale americane in autunno.
Second Act, questo il titolo del film, è atteso al cinema il prossimo 21 novembre 2018 con la regia di Peter Segal. Jennifer Lopez è tra i protagonisti della pellicola ed interpreta il ruolo di una donna in carriera, decisa a raggiungere i suoi obiettivi lavorativi.

Lascia un commento: