Marco Bocci e Solo prendono il posto de Le Verità Nascoste: le repliche sostituiscono la serie spagnola

Marco Bocci e Solo tornano su Canale 5 con le repliche della prima stagione in attesa della seconda in onda da fine settembre, salvo cambiamenti. La serata del venerdì sarà ancora dedicata all’alta tensione solo che questa volta non saranno i misteri di Paula e de Le Verità Nascoste a tenere compagnia al pubblico ma toccherà a Marco Bocci farlo.

L’attore tanto amato per il suo ruolo in Squadra Antimafia è riuscito a portare a casa importanti ascolti con la prima stagione di Solo e Mediaset ha subito rinnovato la fiction regalando ai fan nuovi episodi che sono stati girati nei mesi scorsi in Calabria.

Al momento sembra che Solo 2 sia proprio tra i prodotti schierati per l’autunno di Canale 5 ma, fino ad allora, i fan dovranno accontentarsi delle repliche della prima stagione al via oggi, 10 agosto, nel prime time.

L’appuntamento di oggi è con la prima puntata in cui il pubblico avrà modo di conoscere Marco (Marco Bocci), un agente infiltrato da più di un anno che, nel bel mezzo di uno scambio d’armi finito nel sangue, salva la vita a Bruno Corona (Peppino Mazzotta), rampollo di un clan calabrese. Proprio per questo ottiene la sua fiducia e l’occasione di infiltrarsi nella sua famiglia, cosa che difficilmente accade ad un “estraneo”.

Dopo i primi dubbi, Marco si trasferisce in Calabria e inizia a lavorare per la famiglia. Al suo fianco, seppur da lontano, c’è Barbara (Diane Flerì), la compagna di Marco, che oltre a temere per la missione delicatissima e la vita del suo uomo, deve preoccuparsi anche di un sentimento che vede nascere in Agata (Carlotta Antonelli), la giovane figlia dei Corona, sempre pericolosamente vicina al suo uomo. Le cose si complicheranno sia sul lavoro che nella vita privata di Marco fino ad andare incontro a sconvolgenti momenti.

Lascia un commento: