Orange Is The New Black 7 sarà l’ultima stagione? Per Laura Prepon “la fine è vicina”

Orange Is The New Black 7 potrebbe davvero essere l'ultima stagione: ecco le dichiarazioni di Laura Prepon sulla fine della serie Netflix.

3
CONDIVISIONI

Orange Is The New Black 7 segnerà la fine della serie tv di Netflix? Almeno questo è quanto ha svelato Laura Prepon. Parlando con The Hollywood Reporter riguardo il finale della sesta stagione, l’interprete di Alex Vause ha ammesso: “La fine è vicina. Al momento, la settima stagione è l’ultima.”

Una brutta notizia quindi per i fan, ma anche per l’attrice stessa, che dichiara di divertirsi sul set, sopratutto con la collega e amica Taylor Schilling: “Ci piace lavorare insieme. Abbiamo lavorato per sei-sette anni ed è una partner di scena meravigliosa. Proprio l’altro giorno ci siamo viste e mi ha detto: ‘Questo fa schifo. Sono fuori di prigione. Quando farà altre scene con te!” Senza volerlo, Laura Prepon ha anticipato cosa potrebbe accadere nella settima stagione, ipotizzando che ora Alex e Piper cercheranno di vedersi durante le visite in prigione.

L’attrice ha aggiunto di avere piena fiducia negli sceneggiatori perché sono stati in grado di dar vita a dei personaggi complessi e multidimensionali: “A questo punto sono stata insieme a queste donne per sei anni. I nostri scrittori si divertono così tanto con le storie.” La fine di un’era sembra quindi vicina, e potrebbe concretizzarsi proprio con Orange Is The New Black 7.

Del resto, anche Taylor Schilling aveva ipotizzato che le sei stagioni finora rappresentano la conclusione di un ciclo, spiegando di sentirsi pronta a dire addio al suo personaggio: “Sono grata di essere stata in grado di interpretare il ruolo di Piper. Sono entusiasta di lasciarla andare e farla riposare in modo bellissimo. E sono sicura che [il creatore della serie Jenji Kohan] lo farà, la lascerà vivere nel suo mondo quando arriverà il momento.”

Aspettando Orange is the New Black 7, i fan intanto possono guardare la sesta stagione, disponibile su Netflix.

3
CONDIVISIONI

Commenti (1):

Lascia un commento: