Alessandro Preziosi sul set di Non Mentire con Greta Scarano: al via le riprese della nuova fiction Mediaset

Alessandro Preziosi e Greta Scarano sono sul set di Non Mentire in onda in primavera su Canale 5, ecco le novità

Alessandro Preziosi sul set di Non Mentire? Finalmente è arrivato il momento tanto attesto e, dopo ben sette anni, il pubblico di Canale 5 potrà finalmente godere del ritorno di uno dei volti più amati del prime time della tv. Proprio alla presentazione dei palinsesti Mediaset a Montecarlo, il biscione ha annunciato il ritorno di Alessandro Preziosi su Canale 5 in coppia con Greta Scarano per Non Mentire, la nuova fiction che, con molta probabilità, vedremo in primavera.

Il settore fiction di casa Mediaset è in sofferenza ormai da tre o quattro anni ma le cose potrebbero cambiare da adesso in poi come lo stesso Berlusconi Jr ha rivelato. Le novità ripartiranno proprio da Alessandro Preziosi ormai un vero e proprio marchio di garanzia per le fiction Rai e sicuro campione di ascolti anche in casa Mediaset.

Sarà lui a prestare il volto del protagonista di Non Mentire, la nuova fiction tratta dall’omonima serie anglo-statunitense «Liar», un thriller relazionale che ha già ottenuto una media di 9 milioni di spettatori a puntata in Patria e che adesso arriva nella versione italiana diretta da Gianluca Tavarelli e girata a Torino.

La fiction dovrebbe essere composta da sei episodi e un totale di tre puntate e al fianco di Preziosi ci sarà Greta Scarano, lui sarà Andrea, uno stimato ed affascinante chirurgo, e lei Laura un’insegnante di un liceo di Torino e del figlio del dottore. I due si ritrovano a passare insieme una bella serata e mentre lui spera di rivederla, lei, il giorno dopo, lo denuncia per stupro.

La Polizia sarà chiamata ad indagare sulla serata per capire chi dei due stia mentendo. I due sono sconvolti e giurano di dire la verità ma non si cono prove e testimonianze che possano aiutare a sbrogliare la matassa e saranno proprio queste indagini a cambiare le loro vite ripercorrendo a ritroso la fatidica notte che hanno passato insieme. Come sarà la versione italiana?

Lascia un commento: