Blue Bloods 8 su Rai2 non va in onda l’11 agosto per gli Europei di Glasgow 2018, quando ritorna la serie?

Cambio programmazione per Blue Bloods 8 su Rai2: la serie non va in onda stasera e lascia spazio agli Europei di Glasgow 2018.

Blue Bloods 8 su Rai2 non va in onda stasera 11 agosto. Come accaduto ieri con Elementary, anche la serie crime si prende una pausa per lasciare il posto agli Europei di atletica di Glasgow/Berlino 2018.

Come vi avevamo anticipato, il doppio episodio dello show non sarà trasmesso né stasera e né domani sera. Quando ritorna quindi Blue Bloods 8 su Rai2?

Stando alla guida tv, la serie andrà in onda con i nuovi episodi il 18 agosto. La scorsa settimana doveva esserci l’episodio 8×15 dal titolo “Questione di coscienza”, che slitterà quini a sabato prossimo. Questa la sinossi:

Danny prende in considerazione l’idea di un nuovo lavoro che faciliterebbe i suoi problemi finanziari, dopo aver indagato sulla morte di un uomo facoltoso. Inoltre, Nicky cerca di evitare di coinvolgere la sua famiglia quando viene molestata dal suo capo (la guest star Sean Kleier) nel suo nuovo tirocinio, e Garrett consiglia a Frank di riguadagnarsi la fiducia pubblica dopo che una matricola del dipartimento è stata pizzicata in video mentre si domandava sullo stato d’immigrazione di un passante.

La programmazione di Blue Bloods 8 su Rai2 dovrebbe quindi riprendere regolarmente al termine degli Europei di atletica.

Blue Bloods è una serie televisiva in onda sul network CBS dal 2010 incentrata sulla famiglia Reagan, i cui membri da generazioni lavorano come poliziotti presso il New York City Police Department. Frank Reagan è il capo del dipartimento. Danny, figlio maggiore, è un detective, la figlia Erin è un’assistente procuratore, e Jamie una recluta. Frank aveva anche un quarto figlio, Joe, anch’egli poliziotto, ma è rimasto ucciso in servizio. Caratteristica di ogni episodio è la presenza di una scena significativa in cui i Reagan si riuniscono a pranzare insieme con le rispettive famiglie, a simbolo del forte legame tra loro.

L’appuntamento con Blue Bloods 8 su Rai2 è per sabato 18 agosto alle ore 22:45 circa.

Lascia un commento: