Download APK Fortnite per Android? Disponibile per tutti: le modalità

In fumo l'esclusiva in favore dei dispositivi Samsung annunciata nei giorni scorsi?

44
CONDIVISIONI

Continua a viaggiare costantemente sulla cresta dell’onda Fortnite, il Battle Royale curato dai ragazzi di Epic Games che in poco più di un anno è riuscito a conquistare in maniera ineluttabile la scena videoludica mondiale. Un successo planetario che ha avuto come conseguenza l’approdo su tutte le piattaforme di gioco disponibili (e maggiormente utilizzate), con quella per Android che si appresta ad accodarsi a quelle rilasciate in precedenza.

Tanto il rumore generato dagli utenti in possesso di device che utilizzano il sistema operativo del robottino verde, che in sostanza sono stati un po’ bistrattati rispetto ai giocatori su iOS (la cui edizione dedicata del Battle Royale è stata rilasciata mesi addietro, ndr). La storia sta ovviamente per cambiare con Epic Games che ha deciso di prestare orecchio alle “suppliche” provenienti dall’universo Android, con Fortnite che quindi è pronto a fare il suo esordio anche su questo nuovo versante.

Ovviamente non sono passate inosservate le scelte degli sviluppatori, che hanno optato per un supporto esclusivo iniziale a Samsung Galaxy Note 9 (e più in generale dei dispositivi del colosso coreano, qui i dettagli), sebbene la situazione potrebbe essere già stata stravolta in queste ultime ore.

In un recente turbinio di eventi – generato dall’azione di un gruppo di hacker – si è infatti palesato in rete un file APK che darebbe accesso istantaneo alla Beta di Fortnite senza necessità di attendere che Epic Games faccia la propria mossa pubblicando sul sito ufficiale il del Battle Royale.

In calce all’articolo vi segnaliamo il messaggio riportato su Twitter dal profilo Fortnite Android, mentre qui trovate il link che permette il download diretto dell’APK del gioco: ricordiamo che si tratta pur sempre di una versione non ufficiale, quindi ogni esperimento dettato dal download e dell’installazione è fatto a rischio e pericolo di ogni giocatore.

Ricordiamo che Fortnite per Android non verrà pubblicato attraverso il Play Store, la piattaforma di Google.

Qui trovate la folta community italiana Fortnite Italia Group.

Fonte

44
CONDIVISIONI

Lascia un commento: