Gli ospiti di Vado al Massimo: il concerto per Papa Francesco al Circo Massimo di Roma in diretta TV e streaming

Papa Francesco incontra i giovani a Roma sabato 11 agosto, prima di un concerto al Circo Massimo in suo onore.

15
CONDIVISIONI

Vado al Massimo è il concerto in onore di Papa Francesco atteso per stasera, sabato 11 agosto, al Circo Massimo di Roma e in diretta TV, radio e streaming. A condurre l’evento ci sarà Andrea Delogu su TV2000 in diretta dalle ore 21.30.

La serata di Papa Francesco inizierà però alle ore 18.30 quando raggiungerà il Circo Massimo di Roma per una veglia di preghiera. Attesi nella capitale oltre 70.000 fedeli per l’incontro con Sua Santità. I pellegrini hanno raggiunto la città di Roma dopo una settimana di cammino ed oggi pregheranno con Papa Francesco prima di chiudere la serata all’insegna della musica italiana.

Il concerto in programma al Circo Massimo è denominato Vado al Massimo e vede la presenza di Alex Britti, Clementino, Mirkoeilcane, Perturbazione e la Banda Rulli Frulli.

Non mancherà un momento di comicità. In rappresentanza dei comici italiani, al Circo Massimo di Roma ci sarà Saverio Raimondo. 

A condurre la serata in diretta su TV2000 ci sarà Andrea Delogu, onorata di essere stata scelta per un evento di risonanza mondiale.

Quando mi hanno chiesto di presentare il concerto per Papa Francesco ho pensato che si fossero confusi, ho pensato che avessero sbagliato numero ma poi mi han spiegato che cosa vogliono fare e chi ci sarà con me su quel palco, e lì ho accettato subito“.

 

La diretta del concerto Vado al Massimo sarà disponibile anche su Radio inblu e spazi streaming di TV2000 e della radio. Non mancheranno momenti riservati alle testimonianze, al racconto delle storie dei fedeli.

L’evento è organizzato dall’emittente tv della Cei in collaborazione con la Pastorale giovanile della Conferenza episcopale italiana e chiude la giornata di raccoglimento e preghiera di sabato 11 agosto, il primo di due giorni fortemente voluto dalla Chiesa a Roma in vista del prossimo Sinodo ad ottobre. La seconda giornata si terrà domenica 12 agosto.

15
CONDIVISIONI

Lascia un commento: