Martin Garrix a Castelvetrano, il concerto al parco archeologico di Selinunte confermato dopo l’incendio

L'incendio delle scorse ore avrebbe potuto mettere a rischio il concerto ma il pericolo è ora scampato.

Martin Garrix a Castelvetrano si esibirà stasera, sabato 11 agosto, al parco archeologico di Selinunte in occasione dell’evento Wonders in Selinunte.

L’evento sembrava a rischio a causa di un incendio che nelle scorse ore ha coinvolto il palco archeologico. Il Teatro di Legno è salvo grazie all’intervento tempestivo del corpo dei Vigili del Fuoco. Tra gli elementi del parco archeologico distrutti dalle fiamme si contano alberi di Eucalyptus e palme nane.

Nonostante i gravi danni riportati, il concerto di Martin Garrix a Castelvetrano risulta confermato. L’artista si esibirà al parco archeologico di Selinunte come da programma. L’evento inizierà alle ore 20.30.

Sono ancora disponibili alcuni biglietti in prevendita su TicketOne, online, nei punti vendita, via call center e sul luogo dell’evento.
Due le tipologie di biglietto acquistabile dai fan: il biglietto Daytime a prezzo speciale consente l’ingresso dalle ore 15.00 alle ore 17.00; il biglietto Early Bird consente invece l’ingresso dalle ore 20.30.

Il biglietto Daytime non è al momento disponibile online su TicketOne, acquistabile è invece il secondo biglietto, Eary Bird, al prezzo di 34,50 euro per posto unico intero non numerato.

Su TicketOne.it è disponibile la modalità stampa a casa che permette di concludere l’acquisto online sul sito con pagamento attraverso carta di credito e stampare il biglietto direttamente a casa attraverso una stampante tradizionale, su carta normale.

Classe 1996, martin Garrix è uno dei dj più influenti del mondo e a 22 anni ha già venduto più di 10 milioni di dischi. Ha raggiunto il successo mondiale con il tormentone Animals che lo ha portato anche alla posizione #1 nella top 100 chart di Dj Mag.

Nella scaletta del concerto di Martin Garrix a Castelvetrano presso il parco archeologico di Selinunte non mancheranno i successi del suo repertorio. Tra questi spiccano le canzoni In the Name of Love, Scared to be lonely e ovviamente Animals, il brano che gli ha consentito di essere conosciuto in tutto il globo.

Lascia un commento: