Alvaro Soler a Forte dei Marmi: info scaletta e prezzi di biglietti per l’ultimo concerto in Italia

Artefice del tormentone La Cintura, si esibirà stasera per l'ultimo evento estivo in Italia.

1
CONDIVISIONI

Alvaro Soler a Forte dei Marmi, in concerto a Villa Bertelli stasera. Domenica 12 agosto, Alvaro Soler a Forte dei Marmi (Lucca) si esibirà per l’ultimo dei quattro concerti estivi in programma nella penisola per il 2018.

Dopo i live che ha tenuto a Marostica, Melilli e Valmontone nelle scorse settimane, Alvaro Soler approda a Forte dei Marmi per l’ultimo evento live dell’estate in Italia.

Il concerto si terrà a Villa Bertelli, in Via Giuseppe Mazzini 200, a Forte dei Marmi. Gli ultimi biglietti per lo spettacolo sono ancora disponibili in prevendita su TicketOne e nei punti vendita autorizzati. Salvo disponibilità, è possibile acquistare i biglietti anche presso il luogo dell’evento.

Due le fasce di prezzo tra cui scegliere, due le tipologie di posto: il posto unico in piedi non numerato intera è in vendita al prezzo di 30 euro, la tribuna numerata è in vendita al prezzo di 44 euro con posto a sedere.

Posto Unico in Piedi € 30,00
Tribuna Numerata € 44,00

In scaletta non mancherà l’ultimo successo dell’estate, La cintura, ai vertici delle classifiche nell’estate 2018. Alvaro Soler presenterà anche i suoi brani di maggior successo rilasciati nelle scorse estati, da El mismo sol a Sofia, la canzone che gli ha consentito di raggiungere il successo anche nella nostra penisola.

Tra i brani che eseguirà Alvaro Soler, anche Libre, la cui versione italiana è stata rilasciata in featuring con la cantante salentina Emma Marrone nel 2015. La canzone è contenuta nell’album Eterno Agosto, i cui brani rivivranno in versione live stasera.

Il concerto inizierà alle ore 21.30.

Alvaro Soler ha già annunciato l’uscita del suo nuovo disco di inediti: Mar de colores è atteso in tutto il mondo il prossimo 7 settembre, seguito del disco Eterno Agosto.
L’album è stato comunicato a ridosso della pubblicazione di La Cintura, primo singolo estratto dal progetto che raccoglierà i nuovi inediti del cantante.

1
CONDIVISIONI

Lascia un commento: