Ne L’Allieva su Rai1 il primo bacio tra Alice e Claudio, anticipazioni terza puntata del 12 agosto

Continua L'Allieva su Rai1 con la replica della terza puntata: ecco le anticipazioni sugli episodi in onda il 12 agosto.

Continuano le repliche de L’Allieva su Rai1. In attesa della seconda stagione, trasmessa sulla rete ammiraglia a ottobre, proseguono le avventure di Alice Allevi con il primo capitolo della fiction campione di ascolti nel 2016. Visto il boom di ascolti anche con le repliche, la Rai ha deciso di anticipare la messa in onda della seconda stagione, inizialmente prevista per la primavera del prossimo anno. Protagonisti sempre loro, Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, due tra gli attori più amati dal pubblico italiano, nei panni rispettivamente di Alice Allevi e Claudio Conforti.

Nella terza puntata de L’Allieva su Rai1, in onda stasera 12 agosto, la nostra specializzanda in medicina legale prosegue la sua storia d’amore a distanza con Arthur, il figlio del preside della sua facoltà, mentre il rapporto con il dottor Conforti si intensifica tra piccoli gesti e accese discussioni quotidiane.

Nel primo episodio, dal titolo “Un tuffo al cuore”, Arthur è partito e Alice è nel panico perché non ha sue notizie da giorni. Intanto, Claudio la coinvolge in un caso complicato. Una tuffatrice è morta durante una gara. Secondo il dottor Conforti, si trovano di fronte a un caso evidente di doping. E se non fosse così? A seguire, l’episodio “Per sempre bella”. Alice è più agitata e insicura che mai. Alla vigilia della prima cena a casa Malcomess, per conoscere i genitori di Arthur, l’allieva si fa prendere dal panico. Nel frattempo, lei e Claudio indagano sulla morte di una titolare di una clinica di bellezza, deceduta prima di sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica. Dopo un bacio, a sorpresa, con Claudio, Alice risolverà brillantemente il caso capendo che la bellezza può essere raggiunta solo se si è davvero felici.

Potete riguardare tutte le puntate della prima stagione sul sito RaiPlay. L’appuntamento con L’Allieva è per stasera, su Rai1, a partire dalle 21:25.

Lascia un commento: