Scaletta di Zucchero Wanted tutta un’altra storia all’Arena di Verona e su Canale 5 il 12 agosto

Il concerto-evento dall'Arena di Verona in replica su Canale 5.

Zucchero Wanted tutta un’altra storia è lo speciale del concerto-evento che Zucchero ha tenuto all’Arena di Verona. Il concerto verrà trasmesso in replica stasera – domenica 12 agosto – su Canale 5.

In scaletta i migliori successi del cantautore italiano, da Partigiano Reggiano a 13 Buone ragioni passando per Baila, Vedo nero e i pezzi storici del suo repertorio passato.
I successi recenti di Zucchero si mescolano a quelli più recenti, degli ultimi album di inediti rilasciati nel mondo il cui ultimo step è Black Cat.

Con l’ultimo album rilasciato lo scorso anno, Zucchero ha calcato i palchi di tutto il mondo con il Back Cat World Tour che ha occupato anche la magica cornice dell’Arena di Verona.

Il concerto di Zucchero all’Arena di Verona è quello che rivive oggi in differita su Canale 5. L’evento è stato registrato ed oggi è in replica in prima serata.

Zucchero Wanted tutta un’altra storia è il nome della serata che Mediaset riserva all’artista per un viaggio a ritroso attraverso le tappe fondamentali della sua carriera di calibro mondiale.

230.000 spettatori hanno raggiunto Zucchero in concerto nell’ultimo tour, tanti sono i biglietti venduti, coloro che hanno preso parte agli eventi del tour live.

In totale sono stati invece 22 i concerti che si sono tenuti solo all’Arena di Verona: Zucchero ha messo a segno un record per il maggior numero di giorni di permanenza consecutiva nell’anfiteatro scaligero.

SCALETTA

Partigiano reggiano
13 buone ragioni
Ci si arrende
Ten More Days
Hey Lord
L’anno dell’amore
Voci
Fatti di sogni
Terra incognita
Vedo nero
Baila (Sexy Thing)
Never Is a Moment (Jimmy LaFave cover)
Iruben Me
Il volo
L’urlo
Chocabeck
Un soffio caldo
Hey Man
Miserere
Freedom Jazz Dance (Eddie Harris cover)
Wake Me Up (Avicii cover)
Overdose (d’amore)
Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall’Azione Cattolica
Diamante
X colpa di chi?
Diavolo in me
Occhi
Wonderful Life (Black cover)
Long as I Can See the Light

Lascia un commento: