L’arrivo di Lady Gaga a Venezia 75 per A Star Is Born porta con sé il sapore degli anni ’50 (foto)

Anche Lady Gaga a Venezia 75 per presentare il suo A Star Is Born per la regia di Bradley Cooper: gli scatti dell'arrivo in barca della popstar

C’è anche Lady Gaga a Venezia 75: la popstar americana è ufficialmente arrivata in Italia per la presentazione alla Mostra del Cinema di Venezia di A Star Is Born, pellicola che la vede protagonista al fianco di Bradley Cooper.

Diretto dallo stesso Cooper, il film è il terzo remake cinematografico del musical reso celebre da Judy Garland prima e Barbra Streisand poi: in questa nuova versione della storia Gaga e Cooper sono Ally e Jackson, un’aspirante cantante e attrice e una già affermata star del cinema le cui strade si incontreranno, e le cui vite cambieranno per sempre dopo essersi conosciuti.

Il film sarà presentato Fuori Concorso alla stampa già nella mattinata di venerdì 31 agosto, mentre la prima proiezione per il pubblico è prevista per le 19:15 dello stesso giorno al Lido di Venezia, con Lady Gaga e Bradley Cooper presenti in sala. L’uscita nelle sale cinematografiche è poi fissata per il 5 ottobre negli Stati Uniti e per l’11 ottobre in Italia.

Lady Gaga è dunque sbarcata (letteralmente) a Venezia nel pomeriggio di giovedì 30 agosto: le foto che la ritraggono sorridente su una barca-taxi pronta a raggiungere il suo hotel hanno fatto in pochi minuti il giro del web, complice anche il look impeccabile di mother monster. La cantante e attrice ha infatti sfoggiato un vestito nero con corsetto e una pettinatura retrò, con riccioli che richiamano gli anni ’50.

#ladygaga arriving in Venice in a black dress👍🏼or👎🏼? #venezia75

Un post condiviso da The Catwalk Italia – TCI (@thecatwalkitalia) in data:

Baby in Venice minutes ago😍🇮🇹 (btw is Peter smiling? oh)

Un post condiviso da Lady Gaga|| Alice (@gagasanatomy) in data:

Lascia un commento: