Foto e video di Benedict Cumberbatch a Venezia 75 con la moglie: Sophie Hunter è in dolce attesa?

Benedict Cumberbatch a Venezia 75: l'attore, atteso il 6 settembre, è arrivato prima del previsto al Lido, portando con sé la moglie.

430
CONDIVISIONI

Benedict Cumberbatch a Venezia 75. L’attore protagonista di Sherlock è giunto ieri sera al Lido insieme alla moglie Sophie Hunter, che sembrerebbe in dolce attesa. L’arrivo della star di Doctor Strange era prevista per il 6 settembre, stando ad alcune voci, invece pare abbia anticipato il suo ingresso.

Come vi avevamo annunciato, Benedict Cumberbatch a Venezia 75 si trova come sponsor della prestigiosa casa di orologi Jaeger-LeCoultre, di cui lui è testimonial. Infatti non sembra che l’attore britannico abbia qualche progetto da presentare alla Mostra del cinema. La presenza della star si vociferava una settimana fa, quando il brand aveva divulgato una foto in cui annunciava il suo arrivo. Da allora c’erano stati pochi dati certi, almeno fino agli scatti di ieri sera.

L’attore ha da qualche mese terminato le riprese del quarto capitolo cinematografico di Avengers. Prossimamente tornerà a vestire i panni di Doctor Strange nel sequel della pellicola. I prossimi progetti di Benedict Cumberbatch includono il doppiaggio del film d’animazione The Grinch, in produzione e in uscita quest’anno; il live action Mowglidove presterà volto e voce tramite motion-picture alla tigre Shere Khan, in programmazione nel 2019. Sul piccolo schermo lo vedremo nella miniserie Brexit, in cui interpreterà lo stratega e politico britannico Dominic Cummings, direttore nel 2016 della campagna Vote Leave, in favore dell’uscita della Gran Bretagna dall’Unione Europea. In Italia, lo abbiamo visto di recente nella miniserie Patrick Melrose, in onda per sei episodi su Sky Atlantic.

Di seguito trovate video (a cura dell’account Darkside Cinema) e foto (scattate dall’amministratrice della pagina Diari di Cinema) dell’arrivo di Benedict Cumberbatch a Venezia 75 con sua moglie.

430
CONDIVISIONI

Lascia un commento: