Bagno di fan per Riki in Argentina e intervista per la CNN (video e foto)

Il cantante si trova in America per la promozione internazionale del suo album d'esordio.

Riki in Argentina incontra i fan sudamericani e si concede ai media internazionali. A fine agosto, Riccardo Marcuzzo è partito dall’Italia alla volta del Latin America dove è impegnato ancora nella promozione del suo album d’esordio.

Live & Summer Mania è il disco che sta presentando nei Paesi del Latin America, trainato dalla canzone in spagnolo feat CNCO dal titolo Dolor de Cabeza. Il brano è stato pubblicato anche in Italia e ha raggiunto la posizione numero 1 non solo nel nostro Paese ma anche in Polonia, Finlandia, Cile, Argentina e Perù.

Con oltre 15 milioni di views su YouTube, la clip ufficiale è un successo al pari del brano stesso, tra i più trasmessi in radio. Dopo essere stato premiato sul palco del Wind Summer Festival di Roma, dove ha ottenuto il premio assegnato da Radio 105, Riki in Argentina sta presentando il suo progetto discografico e sta rilasciando numerose interviste. Tra queste, anche una alla celebre CNN che si è mostrata interessata a Marcuzzo da subito.

Non solo media e conferenze stampa, anche tanti fan hanno raggiunto Riki in Argentina per scambiare qualche parola con lui, chiedere foto ed autografi. Entusiasta dell’affetto che riceve anche in America, Riki ha condiviso foto e video sui social nelle scorse ore, dove aggiorna costantemente i fan italiani sul proseguimento della promozione estera.

“Non mi sarei mai immaginato un’accoglienza così calorosa qui. Fan che mi aspettano fuori l’hotel per cantare con me non solo Dolor de Cabeza ma anche le mie canzoni italiane. Sono davvero felice”, ha commentato Riki contento delle manifestazioni d’affetto delle fan argentine e della loro accoglienza. Ha inoltre promesso che alcune delle canzoni rilasciate in italiano vivranno anche in una nuova versione in spagnolo.

Lascia un commento: