Quarto concerto di Claudio Baglioni a Roma, nuova data di Al Centro Tour al Palalottomatica

Si aggiunge un live a quelli già previsti nella stessa location.

1
CONDIVISIONI

Claudio Baglioni a Roma terrà quattro concerti al Palalottomatica. L’annuncio della nuova data del tour è di oggi e conferma la presenza di Baglioni nel palazzetto dello sport capitolino anche per il prossimo 29 marzo, quarto appuntamento nella stessa location.

Il successo delle date di Al centro Tour continua e Claudio Baglioni a Roma aggiunge un nuovo evento dal vivo per accontentare tutti i fan in attesa di acquistare altri biglietti per i suoi spettacoli. Confermato alla conduzione e alla direzione artistica del prossima Festival di Sanremo, Baglioni sarà impegnato anche nell’attività live per portare la sua musica sui palchi di tutta Italia, nei palazzetti.

Al Centro Tour farà tappa:

16 e 17 ottobre al Nelson Mandela Forum di FIRENZE; 19, 20 e 21 al Pala Lottomatica di ROMA; 23 e 24 ottobre al Pala Prometeo di ANCONA; 26, 27 e 28 ottobre al Mediolanum Forum di MILANO; 30 ottobre al Pala Evangelisti di PERUGIA; 2, 3 e 4 novembre al Pal’Art Hotel di ACIREALE (CT); 6, 7 e 8 novembre al Pala Florio di BARI; 10 e 11 novembre al Pala Sele di EBOLI (SA); 13 e 14 novembre all’Unipol Arena di BOLOGNA; 16 e 17 novembre alla Kioene Arena di PADOVA; 20 e 21 novembre al Pala George di MONTICHIARI (BS); 23 e 24 novembre al Pala Alpitour di TORINO.

A marzo riprenderà con nuovi spettacoli dal vivo nei palazzetti italiani che comprendono anche il quarto evento di Roma appena comunicato.

Le date del 2019 si terranno nelle seguenti date e location:

16 marzo al Modigliani Forum di LIVORNO; 26 marzo al Palasport di REGGIO CALABRIA; 29 marzo al Pala Lottomatica di ROMA; 2 aprile a Pala Rubini Alma Arena di TRIESTE; 5 aprile al Forest National di BRUXELLES; 7 aprile al Hallenstadion di ZURIGO; 9 aprile a RDS Stadium di GENOVA; 15 aprile al Pala Verde di TREVISO; 24 aprile al Nelson Mandela Forum di FIRENZE.

I biglietti per la nuova data di Roma in programma per il 29 marzo saranno disponibili in esclusiva in prevendita per gli iscritti al Fan Club dalle ore 11.00 di mercoledì 5 settembre.

A seguire, dalle ore 11.00 di giovedì 6 settembre, i biglietti saranno disponibili su TicketOne.it e dalle ore 11.00 di giovedì 13 settembre nei punti vendita autorizzati dislocati in tutto il territorio italiano.

Il tour nei palazzetti farà seguito agli eventi speciali attesi prossimamente all’Arena di Verona. La magia della cornice scaligera accompagnerà la musica di Baglioni per tre show imperdibili in programma rispettivamente per venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 settembre 2018. I concerti prevedono l’allestimento del palco al centro della location per una visione completa e totale, a 360 gradi, dell’evento da ogni angolazione.

1
CONDIVISIONI

Lascia un commento: