Buon compleanno Mimì 2018 a Milano con Bernabei, Tatangelo, Virginio e molti altri

Torna a Milano l'appuntamento musicale con Buon compleanno Mimì: tutti i dettagli.

Buon compleanno Mimì 2018 a Milano con tanti artisti italiani per omaggiare Mia Martini. Torna anche quest’anno l’appuntamento con l’evento Buon compleanno Mimì, in programma per il prossimo 23 settembre alle ore 20.45 al Teatro Nuovo di Milano.

Lo spettacolo sarà presentato da Elenoire Casalegno che accoglierà sul palco numerosi ospiti italiani. Il cast prevede la presenza di Raphael Gualazzi e di Anna Tatantelo, ci saranno poi Pupo, Chiara Galiazzo e Alessio Bernabei, fresco di rilascio del nuovo Ep, Senza Filtri, da cui è stato estratto il nuovo singolo in radio, Messi e Ronaldo.

Sul palco di Buon compleanno Mimì sono attesi Alexia e Maria Bazar, Amedeo Minghi e Virginio. Il cast della serata prevede la presenza di Alice Caioli e Leonardo Monteiro. Si esibiranno anche Carola Campagna, Giancarlo Del Duca, I poco di Buono, Lorenzo Moglioni e Raffaele Moretti.

Ciascuno canterà un brano di Mia Martini e uno del proprio repertorio e racconterà aneddoti e ricordi della grande interprete rimasta nei cuori di tutti.

La sesta edizione di Buon compleanno Mimì è organizzata dall’Associazione Minuetto – Mimì Sarà, Leda Bertè, Vincenzo Adriani e Manuela Savini Bertè che anche quest’anno tengono vivo il ricordo di una delle artiste più apprezzate del panorama musicale italiano, prematuramente scomparsa.

Mia Martini è scomparsa nel 1995. Sorella maggiore di Loredana Bertè, è considerata una delle voci femminili più interessanti ed espressive nel panorama musicale italiano insieme a Mina.

Il suo ricordo è ancora vivo nel cuore di tutti noi e la sua scomparsa prematura ha lasciato un segno indelebile nella vita del pubblico che la seguiva. Di anno in anno le sue canzoni vengono riproposte da altri artisti nel corso di una serata omaggio che questa volta è organizzata per il 23 settembre al Teatro Nuovo di Milano.

I biglietti sono disponibili in prevendita su TicketOne a partire da 30 euro. I proventi dello spettacolo saranno utilizzati per la realizzazione dei progetti dell’Associazione Minuetto Mimì Sarà.

Lascia un commento: