Irama al Forum di Assago (Milano) nel 2019: l’annuncio di Laura Pausini (video)

Irama debutterà nei palazzetti il prossimo anno: Laura Pausini annuncia il suo live al Forum di Assago atteso nel 2019.

136
CONDIVISIONI

Irama al Forum di Assago (Milano) si esibirà in concerto il 5 aprile 2019. Ospite di Laura Pausini per l’ultima data del suo Fatti Sentire World Tour al Mediolanum Forum di Assago, Irama ha aperto l’evento ma è poi tornato sul palco per un annuncio importante.

Ad annunciare il concerto di Irama al Forum di Assago nel 2019 è infatti la stessa Laura Pausini che mostra al giovane Filippo la capienza del palazzetto e il pubblico che, tra qualche mese, sarà al Forum solo per lui.

Laura Pausini lo chiama sul palco e spiega al suo pubblico di apprezzare molto Irama, di aver seguito il suo percorso ad Amici di Maria De Filippi ma di averlo seguito anche prima, ai tempi della prima partecipazione al Festival di Sanremo, nella categoria delle Nuove Proposte. Laura continua raccontando di apprezzare in modo particolare il giovane artista e gli comunica una delle date più importanti della sua tournée 2019: il concerto al Mediolanum Forum di Assago con una capienza che supera i 10.000 posti.

Il video dell’annuncio del concerto di Irama da parte di Laura Pausini è disponibile sui social di Warner Music e lo trovate alla fine di questo post.

Restano da annunciare i dettagli sull’acquisto dei biglietti in prevendita che probabilmente arriveranno nelle prossime ore. Ciò che è certo è che Irama il prossimo anno debutterà nei palazzetti con un concerto-evento al Mediolanum Forum di Milano. Tutti gli altri dettagli saranno comunicati prossimamente.

Sono già note alcune delle date della tournée autunnale ed invernale di Irama che inizierà il prossimo 24 novembre con un doppio concerto a Roma (Quirinetta) già sold out. L’ultimo live annunciato era quello del 22 marzo a Firenze al quale oggi fa seguito l’annuncio del Forum di Assago (Milano) il 5 aprile 2019.

Laura Pausini annuncia il concerto di Irama al Forum di Assago:

136
CONDIVISIONI

Lascia un commento: