Aggiornamento XXU1ARH5 colpisce Samsung Galaxy Note 9 brand 3 Italia dal 14 settembre

Riceve, anche se in leggero ritardo, l'aggiornamento di agosto il Samsung Galaxy Note 9 brand 3 Italia

Nonostante il Samsung Galaxy Note 9 brand 3 Italia (insieme a tutti gli altri modelli, serigrafati e non) sia stato commercializzato da pochissimo (per la precisione dal 24 agosto in poi), è già tempo di aggiornamento per il phablet di ultima generazione, che accoglie il pacchetto contraddistinto dalla patch di sicurezza di agosto, con PDA N960FXXU1ARH5, CSC N960FCKH1ARGD e CHANGELIST 14091311.

La release, come spesso accade per i modelli brandizzati, arriva in leggero ritardo, tanto da essere stata battuta sul tempo dal successivo pacchetto, quello con la patch di sicurezza di settembre, il cui rilascio è già iniziato per il Samsung Galaxy Note 9 no brand Italia (dal peso di 71.84MB ed a cui però manca l’opzione relativa alla disattivazione del pulsante Bixby, come invece ci si aspettava potesse essere integrata).

È il caso di accontentarsi senza fare troppe storie: del resto, chi acquista un modello brandizzato è ben cosciente (o comunque dovrebbe esserlo) di quello a cui va incontro (alla fine si tratta solo di un po’ di ritardo, niente che penalizzi troppo l’utenza che decide di puntarci, magari per poter pagare facilmente il prodotto a rate, visto che il prezzo finale, versato per intero, non è alla portata di tutte le tasche). C’è da stare tranquilli, ed aspettare il proprio turno, che, come vedete, dopo qualche giorno scatterà ugualmente.

Ai possessori del Samsung Galaxy Note 9 brand 3 Italia non possiamo che consigliare di procedere tranquilli all’upgrade, in attesa che poi venga rilasciato anche per i loro esemplari l’iterazione successiva con la patch di settembre, anch’essa decisiva ai fini di una migliore sicurezza del sistema operativo. Non crediamo di dover aggiungere altro a quanto sopra detto, ma, in ogni caso, se voleste sottoporre dubbi alla nostra attenzione, saremo ben felici di provare a scioglierli parlandone insieme con voi :)

Lascia un commento: