Annunciata per Fortnite data di inizio Fall Skirmish, dettagli su contenuti

L'evento inizierà venerdì prossimo, 21 settembre, e proporrà una serie di competizioni di tematica diversa

3
CONDIVISIONI

Dopo essere stato al centro di una spiacevole vicenda, proprio in queste ore il team di Epic Games ha annunciato per Fortnite la data di inizio del Fall Skirmish. Come saprete, l’evento era stato annunciato qualche giorno fa tramite i canali ufficiali dello sviluppatore e del gioco, assieme ad alcuni dettagli ulteriori.

Nelle ultime ore Fortnite ha ricevuto la data ufficiale di inizio dell’evento, prevista per il 21 settembre. Il prossimo venerdì quindi i giocatori potranno avere accesso all’evento che offre la possibilità di vincere soldi in base ai successi ottenuti nel gioco. Non sarà, tuttavia, l’unico modo per ottenere soldi reali in Fortnite, perché sarà presente anche l’evento Showdown Royale, torneo in-game che Epic lancierà indicativamente nella prima finestra temporale di ottobre.

Il montepremi offerto dalla Fall Skirmish è di 10.000.000 $, ottenibili nel corso delle sei settimane di evento che si chiuderanno al TwitchCon, tra il 26 e il 28 ottobre.

La modalità propone sia eventi di divertimento, sia competitivi: in particolare si potranno ottenere punti per le proprie prestazioni in entrambi i “formati” di gioco, rappresentando ad esempio squadre tematiche e sfidando altri giocatori in competizioni di svariata natura. Tra queste Epic Games ha annunciato che introdurrà gare ATK, minigiochi, partite di golf e altri tipi di competizioni ovviamente basati sulle abilità dei giocatori.

Durante la prossima settimana Epic Games rilascerà nuovi dettagli sull’evento Fall Skirmish e più in particolare sul format di modalità che verranno introdotte nella prima settimana. Verosimilmente i giocatori verranno aggiornati di settimana in settimana su qualsiasi aggiornamento e nuova sfida; come già detto, tutto ciò si concluderà nel corso del TwitchCon, durante il quale con tutta probabilità verranno annunciati i contenuti di altre Skirmish future.

Per quanto riguarda il Showdown Tournament ci sono ancora pochissimi dettagli; l’unica cosa certa è che questo sistema a torneo sarà aperto a tutti i giocatori, e sembra proprio che introdurrà anch’esso eventi di diverso tipo, ognuno con il proprio compenso in denaro.

Se state giocando a Fortnite in questi giorni vi invitiamo a seguire questa utile guida.

3
CONDIVISIONI

Lascia un commento: