Anticipazioni de Il Paradiso delle signore dal 17 al 21 settembre: cosa nasconde Clelia?

Marta e Vittorio ai ferri corti mentre la situazione di Clelia si complica nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, cos'altro succederà?

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore della prossima settimana lasciano capire che finalmente le cose inizieranno a scaldarsi e prenderanno un ritmo sempre più alto a cominciando proprio dalla misteriosa Clelia. La capo commessa ha già attirato l’attenzione di tutti non per via del suo modo di lavorare, perfetto e impeccabile tanto da conquistare Vittorio che l’ha subito assunta, ma per via del passato che sembra nascondere tanto da far finta di non avere documenti con sé, cosa nasconde Clelia?

Nelle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore delle puntate dal 17 al 21 settembre verranno a galla nuovi dettagli su di lei e i colpi di scena non mancheranno. Per riuscire a farsi assumere, Clelia chiederà dei documenti falsi ad un malvivente ma il prezzo che rischia, solo in denaro, potrebbe essere davvero molto alto.

Anche le cose tra Vittorio e Marta si faranno sempre più difficili visto che lui le chiede aiuto per salvare Andreina dall’arresto sicuro ma tra sentimenti e lavoro, tutto potrebbe cambiare. Luca Spinelli si mostra interessato ad Adelaide ma questo fa scattare la gelosia di Umberto soprattutto quando poi l’uomo si troverà ad uscire anche con Marta che decide di ripiegare su di lui quando le cose con Vittorio non vanno come previsto.

Anche Riccardo prosegue il suo corteggiamento verso Nicoletta Cattaneo ma tutto cambia quando Ludovica, un’amica del primo, fa una sgradevole rivelazione alla giovane. Lei si sfoga con Clelia ma Silvia non apprezza l’intromissione di quest’ultima. Tina combatte contro la madre per avere il permesso di lavorare con l’aiuto dei fratelli ma Agnese continua a dire no cercando di usare il senso di colpa della figlia.  Qual è il suo peccato?

Il Paradiso delle Signore torna dal lunedì al venerdì alle 15.30 dal 17 settembre per la seconda settimana di programmazione.

Lascia un commento: