Occhio agli sconti da capogiro con le offerte Trony: riflettori su Samsung Galaxy S9 e P20 Lite

Nuove proposte da parte della nota catena, secondo le indicazioni ricavate direttamente online

Sono abbastanza interessanti le offerte Trony online spuntate in Rete oggi 14 settembre, soprattutto per coloro che stanno cercando occasioni con due tra gli smartphone Android più popolari in circolazione, vale a dire il Samsung Galaxy S9 ed il cosiddetto Huawei P20 Lite. Un mese e mezzo dopo l’ultimo nostro approfondimento sulle campagne web della nota catena, dunque, tocca concentrarsi nuovamente su questo store, considerando il fatto che sul web le promozioni sono spesso e volentieri più allettanti rispetto a quanto avviene negli store fisici.

Quali sono le migliori promozioni disponibili già in queste ore grazie alla catena in questione? Le offerte Trony, come accennato, sono sfruttabili solo online e vedono come protagonista principale il tanto desiderato Huawei P20 Lite. Per la prima volta, infatti, il device viene proposto dallo shop a 280 euro. Certo, in Rete abbiamo riscontrato qualche promozione leggermente più allettante negli ultimi tempi, ma se consideriamo gli standard dei grandi rivenditori, siamo sicuramente su livelli di prezzo abbastanza aggressivi. A maggior ragione se pensiamo che di recente lo stesso modello ha ricevuto l’aggiornamento utile per provare GPU Turbo.

Passando invece al Samsung Galaxy S9, le migliori offerte Trony che possiamo analizzare in questi giorni ne consentono l’acquisto a 640 euro. In questo caso il gap rispetto alle migliori occasioni in Rete è più significativo, ma la proposta si può quantomeno prendere in considerazione. Staremo a vedere come andranno le cose dopo il rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo Android Pie.

Fate attenzione, perché le offerte Trony dedicate anche al Samsung Galaxy S9 e al cosiddetto Huawei P20 Lite a prezzo più basso saranno disponibili fino al 20 settembre. Che ne pensate dei prezzi aggiornati? Riusciranno a competere con le altre promozioni che si susseguono online? Fateci sapere che ne pensate.

Lascia un commento: