Gli opening act di Laura Pausini per Fatti Sentire World Tour da Michele Bravi a Irama e Federica Carta

Tra gli ospiti anche Virginio e Deborah Iurato, Thomas ed Enrico Nigiotti.

Sono stati annunciati gli opening act di Laura Pausini per Fatti Sentire World Tour che, dopo le date al Mediolanum Forum di Assago (Milano), proseguirà in tutta la penisola nei palazzetti dello sport.

In ogni concerto, Laura Pausini sarà anticipata sul palco da un artista italiano che avrà il compito di aprire il suo spettacolo. A Milano, dopo la prima data senza opening act, sono stati Virginio, Deborah Iurato ed Irama ad aprire i suoi live 3e i tre artisti torneranno sul palco anche prossimamente, insieme ad altri colleghi italiani.

Enrico Nigiotti, Federica Carta, Tony Maiello, Thomas e Michele Bravi si aggiungono agli artisti ai quali la Pausini ha voluto Dre visibilità nei suoi concerti.

A settembre vedremo sul palco Virginio (Ancona, Verona), Federica Carta (Rimini, Verona, Eboli), Tony Maiello (Verona, Eboli) e Michele Bravi (Acireale, doppia data).

Ad ottobre, ad aprire i concerti di Laura Pausini saranno Thomas (Bari, tripla data), Enrico Nigiotti (Firenze, doppia data), Michele Bravi (Padova, doppia data), Irama (Bologna, Roma), Virginio (Bologna), Deborah Iurato (Torino), Tony Maiello (Torino).

I biglietti per i concerti di Laura Pausini sono disponibili in prevendita su TicketOne, online, via call center e nei punti vendita fisici. Il Fatti Sentire World Tour 2018 ha avuto inizio con due appuntamenti speciali al Circo Massimo di Roma a luglio, anteprima della tournée mondiale che ha già portato la Pausini in America.

I quattro concerti old out al Forum di Assago (Milano) hanno dato il visa alla tournée italiana che proseguirà nei palazzetti dello sport per tutto il mese di settembre e per tutto il mese di ottobre.

Laura Pausini ha appena rilasciato il nuovo singolo, La Soluzione, dall’album Fatti Sentire. Su YouTube è disponibile anche il videoclip ufficiale della canzone.

Di seguito l’annuncio sui social con tutti gli opening act di Laura Pausini per il tour italiano:

Lascia un commento: