Guida al Raid Ultimo Desiderio in Destiny 2 I Rinnegati, come sconfiggere Kalli

In molti stanno avendo problemi già col primo boss Destiny 2 I Rinnegati.

6
CONDIVISIONI

Destiny 2 I Rinnegati ha ricevuto da pochissimo la possibilità di partecipare alla nuova incursione, chiamata Ultimo Desiderio. Già molti utenti stanno avendo problemi per sconfiggere il primo boss, la tecnide Kalli, la Corrotta, come riporta Gamerant. Completata l’uccisione si avrà accesso al terzo Seme di Luce, utile a sbloccare una nuova super.

Destiny 2 I Rinnegati, raid Ultimo desiderio: come prepararsi per sconfiggere Kalli

Ecco l’equipaggiamento consigliato, lo scontro richiede un livello di Potere di almeno 550, mentre quello di Kalli è 560. Si consiglia per le sottoclassi un Cacciatore Predatore della Notte o un Titano Sentinella con il nuovo ramo Codice del Comandante. se volete usare gli Stregoni invece la scelta giusta è il nuovo ramo della sottoclasse solare Lama dell’Alba.

Scegliere l’equipaggiamento

Bisogna equipaggiare sicuramente un’arma veloce come un fucile a impulsi o automatico. Ma anche un fucile a pompa perché i Cavalieri Maggiori non sono proprio amichevoli.

Come uccidere Kalli

Partito lo scontro si noteranno quattro simboli nello scenario, teneteli a mente. Ci sono due aree, una interna e l’altra esterna che vede 9 piastre, ognuna è caratterizzata da uno dei 4 simboli, su cui posizionarsi. Scegliete un compagno fisso e stabilite quale simbolo gestire, almeno in questa prima fase.

Dei simboli nell’area interna uno dei quattro sarà escluso, quindi bisogna segnalare alla squadra quale manca, per arrivare alle piastre con i simboli al centro, queste sono 6. Non restate troppo tempo vicino le piaghe Corrotte, pena la morte, bisogna stare tra la zona libera delle due piaghe fino a dissolvere la corruzione e muoversi ogni tanto nella zona libera, poi apparirà il Cavaliere Corrotto, da uccidere in questo istante.

Bisogna poi andare al centro del pozzo e colpire Kalli. A un certo punto Kalli userà un’arma molto potente, che invia u wipe che colpisce tutta la squadra. Per evitare la fine bisognerà raggiungere le 6 stanze sicure che si aprono sotto la posizione di Kalli, se uccisi tutti i cavalieri. Ricordiamo che in ogni stanza ci potrà essere un solo guardiano, diciamo che questo scontro si basa moltissimo sulla comunicazione.

Una volta usciti dovete continuare a far questo almeno per 2-3 volte. Non è per nulla uno scontro facile, lasciamo anche una videoguida (in inglese) per cogliere tutte le sfumature e strategie per vincere anche questo in Destiny 2 I Rinnegati.

Discutetene in una delle più folte community dedicate a Destiny 2.

6
CONDIVISIONI

Lascia un commento: