Il toccante addio di Ariana Grande a Mac Miller (video): “Ti ho adorato dal primo giorno, lo farò sempre”

L'addio di Ariana Grande a Mac Miller, la popstar rompe il silenzio sull'ex fidanzato morto per presunta overdose:

114
CONDIVISIONI

C’è voluto qualche giorno per elaborare il lutto, prima che arrivasse un messaggio pubblico di addio di Ariana Grande a Mac Miller, il suo ex compagno morto per presunta overdose lo scorso 7 settembre.

Dal giorno della sua scomparsa, la popstar ha preferito tacere sui social, scegliendo di pubblicare solo una foto del suo ex senza commentare la notizia.

Poi, una settimana dopo, ha rotto il silenzio pubblicando su Instagram un video di un loro momento privato, una cena durante la quale Miller si accorge di essere ripreso dalla fidanzata col cellulare e reagisce sorridendo e schermendosi.

Il video è accompagnato da una dedica in cui si legge un commosso addio di Ariana Grande a Mac Miller: un addio che sembra confermare la morte per overdose del ragazzo, visto il rifermento ai suoi demoni e al fatto che in passato la coppia avesse affrontato più volte insieme i suoi problemi. Ariana Grande, alla fine della loro relazione lo scorso maggio, aveva infatti confessato di aver cercato di aiutare Miller nella sua battaglia contro la tossicodipendenza, senza però riuscirci, vivendo una relazione “tossica” in cui si era ritrovata a fargli da balia più che da compagna. Parole che le sono valse numerose accuse sui social da chi sostiene che lo abbia abbandonato al suo destino, tanto che, alla notizia della morte del rapper, alcuni gliene hanno perfino fatto una colpa. A difenderla è intervenuto un amico della coppia, raccontando quanto la Grande abbia fatto per sostenere Miller nel suo percorso di riabilitazione.

Una relazione che sebbene finita repentinamente dopo due anni aveva comunque lasciato spazio ad un’amicizia, si legge nelle parole della cantante: ecco l’addio di Ariana Grande a Mac Miller.

Ti ho adorato dal giorno in cui ti ho incontrato quando avevo diciannove anni e lo farò sempre. Non posso credere che tu non sia più qui. Non riesco davvero a capirlo. Ne abbiamo parlato così tante volte. Sono così arrabbiata, sono così triste, non so cosa fare. Sei stato il mio più caro amico. Per così tanto tempo. Al di là di ogni cosa. Mi dispiace, non ho potuto guarire o portare via il tuo dolore. Volevo davvero. L’anima più gentile e dolce con dei demoni che non avrebbe meritato. Spero che tu stia bene ora. Riposa in pace.

114
CONDIVISIONI

Lascia un commento: