Matthew Perry è uscito dall’ospedale dopo il ricovero, per Chandler di Friends l’incubo è finito

Matthew Perry sta bene ed è tornato a casa: dopo l'intervento per una perforazione gastroinstestinale, Chandler di Friends rivela di essere uscito dall'ospedale dopo tre mesi di ricovero.

10
CONDIVISIONI

Matthew Perry sta bene ed è uscito dall’ospedale dopo l’intervento chirurgico a cui si era sottoposto ad agosto. Il Chandler Bing di Friends si era operato per una perforazione gastrointestinale e aveva pregato la massima privacy per la sua condizione di salute.

Il suo manager aveva divulgato un comunicato ufficiale in cui spiegava: “Matthew Perry è stato recentemente sottoposto a un intervento chirurgico in un ospedale di Los Angeles per riparare una perforazione gastrointestinale. È grato per l’interesse di tutti voi ma chiede una privacy costante durante il suo percorso di guarigione”.

L’attore ha annunciato su Twitter di essere tornato a casa con un semplice messaggio in cui spiega di essere stato tre mesi in un letto d’ospedale.

Secondo il sito Healthiline, la perforazione gastrointestinale è un buco che si piò formare nell’intestino tenue, intestino crasso o stomaco. I sintomi possono provocare brividi, qualche dolore allo stomaco, vomito, nausea e febbre. Il sito la descrive come una condizione che può essere fatale, per questo è consigliabile consultare subito un dottore.

Negli ultimi anni, Matthew Perry è tornato in televisione con la serie The Odd Couple, che la CBS ha cancellato dopo tre stagioni nel 2017. Da allora ha ripreso il ruolo che ricopriva in The Good Wife, Mike Kresteva, nello spin-off del drama, The Good Fight. Nello stesso anno è stato inoltre nel cast della miniserie storica The Kennedys After Camelot.

In passato, Matthew Perry è stato spesso in ospedale per dipendenza da droga. Nel 1997, l’attore entrò in riabilitazione per aver assunto Eutanazol, che qualche anno dopo gli fece perdere anche molto peso. Nel 2001, la star di Friends fu di nuovo ricoverato per dipendenza da Vicodin, anfetamine e alcol. Mentre girava il film Tutta colpa di Sara, Matthew soffrì di mal di stomaco.

Dopo tanti problemi ci auguriamo che l’attore possa tornare nuovamente in forma.

10
CONDIVISIONI

Lascia un commento: