Prime foto da Grey’s Anatomy 15×01, con Meredith, Amelia e i ritorni di Teddy e Koracick

Divulgate le prime foto da Grey's Anatomy 15x01 e 15x02, la première speciale di due ore del 27 settembre: in ospedale i ritorni di Teddy e Koracick

28
CONDIVISIONI

Dopo il promo esteso e le sinossi ufficiali, ABC ha divulgato le prime foto da Grey’s Anatomy 15×01, primo dei due episodi della nuova stagione che compongono la speciale première del 27 settembre, in onda per due ore prima del debutto de Le Regole del Delitto Perfetto 5 sulla stessa emittente.

Le prime foto da Grey’s Anatomy 15×01, episodio dal titolo With a Wonder and a Wild Desire sono perlopiù ambientate in ospedale e vedono Meredith alle prese con una paziente speciale con cui legherà molto.

Ma ad attirare l’attenzione in queste immagini promozionali della prossima stagione sono soprattutto i grandi ritorni: da un lato quello di Teddy Altman, già introdotto nel finale della quattordicesima col colpo di scena (per la verità ampiamente atteso) della sua gravidanza frutto di una notte di passione con Owen, dall’altra quello di Tom Koracick, il neurochirurgo mentore di Amelia che l’ha operata al cervello rimuovendo il suo tumore.

Nelle foto da Grey’s Anatomy 15×01 sono entrambi ritratti accanto a Meredith, che quindi incrocerà sia Teddy che Tom tra i corridoi del Grey Sloan Memorial Hospital. Koracick, poi, lavorerà a stretto contatto con Amelia, evidentemente alle prese con un caso di neurochirurgia.

Ci sono poi le poche foto ambientate fuori dall’ospedale, quelle che ritraggono Richard Webber e la moglie Catherine Avery passeggiare teneramente abbracciati in un viale alberato, e Miranda Bailey che prende un caffè nel suo tempo libero dopo aver lasciato il ruolo di primario del Grey Sloan affidandolo a Teddy ad interim.

Oltre che in ospedale, Amelia appare anche a casa di Meredith, dove evidentemente continua a vivere nonostante il riavvicinamento con Owen.

Ecco le prime foto da Grey’s Anatomy 15×01, episodio diretto da Debbie Allen che nella serie è anche interprete di Catherine Avery, in onda il 27 settembre su ABC negli USA e il 29 ottobre in Italia su FoxLife (canale 114 di Sky).

28
CONDIVISIONI

Lascia un commento: