Riflettori su prezzo iPhone XS, XS Max: Mediaworld, Euronics e Unieuro aprono ordini, i tempi di consegna

Le catene di elettronica lanciano le loro pagine prodotto, in vetrina i salatissimi melafonini

1
CONDIVISIONI

Il prezzo iPhone XS, XS Max è il più alto di sempre per i melafonini, su questo non ci piove. Sul costo salato dei nuovi device progettati da Cupertino ci siamo già soffermati ed ora è pure giunto il momento di parlare del via ai preordini delle catene di elettronica Mediaworld, Euronics e Unieuro.

Nella giornata di ieri, le vendite di iPhone XS e XS Max sono partite sul sito ufficiale Apple (quelle per il meno costoso iPhone XR inizieranno solo nel mese di ottobre). Alcune delle catene di elettronica diffuse sul nostro territorio hanno fatto partire le prenotazioni dei due device in ogni loro variante in queste ore e grazie ai rispettivi siti internet possiamo ottenere qualche informazione, almeno sui tempi di consegna dei device.

Il prezzo iPhone XS e XS Max Mediaworld non poteva che essere quello di listino dei due melafonini appena lanciati e dunque, per il modello da 5.8 pollici da 64 GB di 1189 euro, per quello da 256 GB di 1359 euro e  pure per la variante da 512 GB di 1589 euro.  Nel contempo, per l’iPhone XS Max da 64 GB la spesa sarà di 1289 euro, per quello da 256 GB di 1459 euro e infine per la variante da 512 GB 1689 euro. Per quanto l”inizio delle vendite ufficiali sia fissato per il giorno 21 settembre, la catena avvisa già (nella simulazione di prenotazione) che l’esemplare prescelto non sarà consegnato prima di tre giorni successivi, ossia il 24 settembre (il che è anche logico visto che la data in esame cade di lunedì).

Il prezzo iPhone XS e XS Max Euronics, neanche a dirlo, è lo stesso di quello dello store Apple e naturalmente pure Mediaworld. Al costo già salato del device, segnaliamo come la catena proponga un servizio assicurativo/integrativo  per proteggere i device nel tempo: il valore aggiuntivo del plus è  variabile ma parte da una base di 40 euro.

In ultima battuta, segnaliamo che Unieuro per quanto non abbia fatto partire ufficialmente i preordini di iPhone XS e XS Max, ha già attiva la specifica vetrina sul suo sito pensata per i melafoniniò. Solo questione di giorni e di certo sarà garantita la possibilità di acquisto.

1
CONDIVISIONI

Lascia un commento: