Il Raid Ultimo Desiderio di Destiny 2 troppo difficile? Pochissimi completamenti

Bisognerà armarsi di pazienza e costanza per non soccombere alle difficoltà della nuova incursione confezionata da Bungie

50
CONDIVISIONI

Il nuovo raid di Destiny 2, reso fruibile a poche settimane dall’approdo dell’espansione I Rinnegati all’interno del gioco, è disponibile ormai dallo scorso venerdì, e tanti sono gli utenti che non si sono persi d’animo è hanno raccolto la sfida dei Bungie. Le orme tracciate in Ultimo Desiderio dal Clan Redeem – il primo a in assoluto a completare il raid (in 19 ore!) – sono ben evidenti, ma pare che la sfida confezionata dagli sviluppatori sia più ardua di quanto ci si potesse aspettare. Al reset programmato per la giornata di sabato, che quindi concludevano il ciclo di ventiquattro ore in cui era possibile aggiudicarsi ricompense speciali, il conteggio degli utenti usciti vittoriosi dagli scontri era di solo una dozzina.

Un numero assolutamente basso, e che evidenzia ancora una volta la complessità dei combattimenti di Ultimo Desiderio: il livello potere consigliato prima di prender parte alla sfida è di 550, con i coriacei nemici pronti a rendere infernale la vita dei giocatori che supereranno in molti casi quei parametri arrivando a toccare vette di livello potere 580.

Facendo un rapido confronto con raid del precedente capitolo della saga, come La Caduta di un Re de Il Re dei Corrotti, la differenza è assolutamente lampante: in quella circostanza infatti furono 37.591 gli utenti che conclusero positivamente l’incursione nel corso delle ventiquattro ore successive l’esordio all’interno del gioco.

Una sfida evidentemente elevata quella di Bungie, ma che comunque, con i giusti consigli, potrebbe risultare meno ostica del previsto: qui il collega Candido Romano approfondisce diversi aspetti del raid Ultimo Desiderio, in una guida che potrebbe risultare molto utile per il completamento dell’attività in Destiny 2.

In conclusione, vi segnaliamo la foltissima community italiana Destiny 2 Italian Community.

Ricordiamo che l’espansione di Destiny 2 I Rinnegati è disponibile a partire dallo scorso 4 settembre su PS4, Xbox One e PC.

Fonte

50
CONDIVISIONI

Lascia un commento: