Josh Dallas e Manifest in onda in contemporanea Usa su Mediaset: l’annuncio e la programmazione

Manifest in onda in contemporanea Usa su Mediaset Premium, tutti i dettagli sulla programmazione

Colpo di scena nella programmazione di Mediaset Premium per i fan di Josh Dallas di Once Upon a Time in attesa della nuova Manifest. La serie tv che in molti hanno già rinominato (manco a dirlo) la nuova Lost, prenderà il via negli Usa e andrà in onda in contemporanea anche in Italia in modo tale da non venire travolti da gossip e anticipazioni che in serie così potrebbero essere davvero deleteri.

L’ex principe azzurro di Once Upon a Time presterà il volto al protagonista della serie, Ben Stone, un analista della CIA il cui figlio sta combattendo una rara forma di cancro e che si trova sull’aereo al centro del mistero proprio per via di un incontro con un dottore. Tutto cambia quando passeggeri ed equipaggio del volo Montego Air Flight 828 si ritrovano a superare una turbolenza e all’atterraggio scoprono di aver passato cinque anni su quell’aereo.

Nel cast della serie troveremo anche Melissa Roxburgh, Athena Karkanis, J. R. Ramirez, Parveen Kaur e Luna Blaise.

Le loro vite, i loro cari, tutti sono andati avanti convinto che in realtà loro fossero morti e questo si legherà alla risoluzione del mistero che farà da sottofondo ad intrecci familiari e simili. Sono questi gli indizi che sono stati rivelati sulla serie che debutterà domenica sera su NBC dal 24 settembre. Qualche ora fa, sulla pagina Facebook di Premium Stories, è stato annunciato che la serie andrà in onda in contemporanea con gli Usa e, in particolare, dall’1 ottobre, quindi la domenica dopo.

La serie andrà in onda un episodio a settimana e seguirà la programmazione e le pause della programmazione americana. Non ci sono notizie per una messa in onda in chiaro ma, a questo punto, i fan dovranno accontentarsi.

Robert Zemeckis (Ritorno al futuro, Forrest Gump) torna sul piccolo schermo con la serie evento #Manifest. Dal 1° Ottobre alle 21.15 in #contemporaneaUSA su #PremiumStories!

Pubblicato da Premium Stories su Domenica 16 settembre 2018

Lascia un commento: