Ospiti in scaletta al Wind Summer Festival, la finale a Milano e in diretta su Canale 5 il 16 settembre

Il Wind Summer Festival si chiude oggi in diretta su Canale 5 con la quinta ed ultima serata da Milano.

83
CONDIVISIONI

Sono stati comunicati gli ospiti in scaletta al Wind Summer Festival nella serata finale attesa per stasera, domenica 16 settembre, a Milano.

L’evento si terrà all’Area Expo – Parco Mind di Milano (ore 20.30 – ingresso gratuito) domenica 16 settembre e sarà trasmesso in diretta su Canale 5 e in contemporanea su Radio 105.

Tanti gli ospiti italiani ed internazionali in scaletta, artefici delle canzoni più ascoltate dell’estate appena trascorsa. Stasera verrà infatti premiato il tormentone estivo, dopo il premio di Radio 105 assegnato a Riki a Roma e il premio riservato al circuito emergenti vinto da Federica Abbate, stasera sul palco.

Oggi riascolteremo alcune delle canzoni presente nel corso delle quattro serate romane che si sono svolte in Piazza del Popolo e che per tutto il mese di luglio sono state trasmesse su Canale 5 in quattro appuntamenti settimanali. Il quinto ed ultimo appuntamento all’insegna della musica dal vivo lascia la città capitolina per spostarsi a Milano.

La serata si svolgerà all’Area Expo – Parco Mind di Milano, ingresso libero e gratuito. Emma e Max Pezzali sono tra i cantanti attesi dal vivo ma ci saranno anche Fabio Rovazzi e Alvaro Soler. I The Kolors saranno in duetto con J-Ax e poi si esibiranno Irama e Benji e Fede. Non poteva mancare Ermal Meta, presente nel cast con Fabrizio Moro, Noemi, Luca Carboni, Giusy Ferreri e molti altri ancora.

Stasera è prevista la partecipazione di Pio e Amedeo.

Di seguito cast del Wind Summer Festival – La Finale a Milano il 16 settembre, in diretta su Canale 5:

J-AX, NEK, EMMA, MAX PEZZALI, MALIKA AYANE, ALVARO SOLER, FABIO ROVAZZI, THE KOLORS ft. J-AX, ANNALISA, IRAMA, BENJI&FEDE, ERMAL META, THEGIORNALISTI, BOB SINCLAR, LUCA CARBONI, NOEMI, TAKAGI KETRA ft. GIUSY FERRERI, FABRIZIO MORO, CARL BRAVE & FRANCESCA MICHIELIN, BOOMDABASH e LOREDANA BERTE e ancora GIGI D’ALESSIO, ORNELLA VANONI e con la partecipazione di PIO E AMEDEO.

83
CONDIVISIONI

Lascia un commento: