Sbloccare le 4 armi dorate in Shadow of the Tomb Raider è facilissimo, ecco come

Si tratta di seguire gli account social di Shadow of the Tomb Raider.

5
CONDIVISIONI

Shadow of the Tomb Raider è uscito da pochissimi giorni, lo stiamo testando e nei prossimi giorni pubblicheremo una recensione completa. Pubblicheremo anche diverse guide, tra cui questa di oggi, che prevede azioni estremamente semplici per ricevere un premio, anzi quattro.

In Shadow of the Tomb Raider ci sono tantissime armi a trovare, che consente ai giocatori di trovare il loro stile di gioco, più silenzioso oppure più votato all’azione. Tra queste armi ce ne sono quattro completamente dorate, edizioni speciali che con grande sorpresa non richiedono di superare nessuna sfida all’interno del gioco.

Come bloccare le armi dorate in Shadow of the Tomb Raider

Per averle dovete infatti seguire una iniziativa social di Square Enix chiaramente per massimizzare i follower sui social. Bisognerà quindi iscriversi sul social del publisher su Facebook, Twitter, YouTube e Twitch. Ecco tutte le armi:

Arco Ricurvo in Edizione Dorata – Visita la pagina Facebook ufficiale di Tomb Raider
Piccozza da Scalata in Edizione Dorata – Segui il canale Twitter ufficiale di Tomb Raider
AB .45 in Edizione Dorata – Iscriviti al canale ufficiale di Tomb Raider su YouTube
Vicar Mark II in Edizione Dorata – Segui il canale ufficiale di Crystal Dynamics su Twitch

Una volta iscritti bisognerà riscattare i premi direttamente dal Sito Ufficiale di Tomb Raider, la sezione specifica è Premi Social. Per fare tutto questo però bisognerà avere un account Square Enix, creabile qui, collegato a quello PlayStation Network, Xbox Live o Steam.

Ricordiamo che Shadow of the Tomb Raider ha anche una modalità foto, che tra l’altro sempre più sviluppatori adottano per i propri giochi, e consiste nel poter scattare delle autentiche fotografie (dunque senza HUD) a piacimento nell’area di gioco, mostrando primi piani e ambienti. La modalità foto di Shadow of the Tomb Raider include numerosissime opzioni, come filtri, cornici, e perfino la possibilità di cambiare espressione a Lara. Lo stesso sistema di foto si è visto già in altri titoli: per fare alcuni esempi Horizon: Zero Dawn, oppure God of War che è diventato virale sui social anche grazie a questo.

5
CONDIVISIONI

Lascia un commento: