Si svendono Honor 9 Lite e Huawei P20 Lite sul web: che prezzi oggi 16 settembre

Uno sguardo sulle migliori opportunità del momento, secondo la ricerca effettuata in mattinata

21
CONDIVISIONI

Gli utenti interessati alla fascia media del mercato smartphone guardano con interesse crescente i prodotti Honor e Huawei, soprattutto in riferimento al range di prezzo compreso tra i 150 e i 250 euro, come si potrà notare attraverso il nostro approfondimento di oggi 16 settembre dedicato a modelli come i vari Honor 9 Lite e Huawei P20 Lite. Quali sono le migliori offerte disponibili in Rete per questi prodotti? Proviamo a scoprirlo insieme, grazie ad una selezione che potrebbe fare la differenza per chi sta pensando di cambiare device.

Ad esempio, coloro che intendono puntare su un Honor 9 Lite possono farlo sfruttando la promozione che su Amazon ne consente l’acquisto a 164 euro, come emerge dal gruppo Facebook Phone World. Si tratta del prezzo più basso riscontrato da quando lo smartphone Android è stato lanciato sul mercato e, a conti fatti, acquisisce più valore se pensiamo che negli ultimi giorni è stato rilasciato l’aggiornamento utile per testare il programma GPU Turbo a bordo del modello.

Per quanto riguarda Huawei P20 Lite, siamo su livelli nettamente più bassi rispetto a quanto abbiamo avuto modo di osservare negli ultimi giorni attraverso le offerte Trony che sono disponibili online. Qui trovate tutti i dettagli in merito, ma nel frattempo occorre prendere atto che alcuni rivenditori, come nel caso di Tecno Trade Shop, da alcuni giorni a questa parte siano arrivati a proporre lo stesso device a soli 240 euro. Il tutto, ovviamente, fino ad esaurimento scorta.

Insomma, l’imbarazzo della scelta per chi dispone del suddetto budget, soprattutto nel caso in cui siano stati messi nel mirino prodotti come i cosiddetto Honor 9 Lite e Huawei P20 Lite. Che ne pensate delle offerte descritte oggi 16 settembre? Avete individuato qualcosa di interessante? Fateci sapere con tutte le considerazioni del caso qui di seguito.

21
CONDIVISIONI

Lascia un commento: