Sorprendono le prime rimodulazioni Ho. Mobile il 16 settembre: subito aumenti, Iliad gongola

In cosa consistono gli aumenti di cui si parla in queste ore? Esaminiamoli più in profondità

99
CONDIVISIONI

Stanno arrivando a sorpresa le prime rimodulazioni HO. Mobile sul mercato, almeno stando alle segnalazioni pervenute oggi 16 settembre che in qualche modo creano il primo elemento di differenziazione rispetto a Iliad. Cosa sta succedendo per tutti coloro che si sono lasciati sedurre dalle prime promozioni di questa costola di Vodafone? I costi fissi per gli utenti non cambiano, giusto premetterlo, ma dovrete fare estrema attenzione ad alcuni contesti di utilizzo della vostra SIM. Soprattutto se siete soliti spostarvi.

Dopo alcune problematiche riguardanti il reperimento delle SIM e la velocità di connessione, come vi abbiamo riportato qualche settimana fa attraverso un articolo specifico, in cosa consistono le rimodulazioni Ho. Mobile di cui vi sto parlando in questo frangente? Come accennato, la tariffa “base” che avete sottoscritto per ora non cambia, ma adesso dovrete fare molta attenzione con il roaming internazionale, anche nel caso in cui doveste recarvi nella vicina Svizzera.

In questo particolare contesto, infatti, si registrano due rimodulazioni Ho. Mobile che dobbiamo prendere in esame. In primis, siamo passati da 0,10 euro di costo per ciascun SMS a 0,75 euro. Ancora più importanti le novità che sono state introdotte per quanto riguarda i costi della navigazione. Come evidenziato da mondo3, infatti, prendendo in esame ancora una volta la Svizzera, va sottolineato che il prezzo in questo frangente è passato a 0,05 euro a MB, rispetto ai precedenti 0,0232 euro.

Ora, se da un lato è chiaro che le rimodulazioni Ho. Mobile di cui vi ho parlato oggi 16 settembre colpiranno solo un numero limitato di utenti, allo stesso tempo è chiaro facciano un certo effetto per la giovanissima età dell’operatore virtuale nato come costola di Vodafone. Non è un caso che da Iliad non siano ancora arrivati segnali di rimodulazioni, anche secondarie, in riferimento a costi come quello menzionato oggi.

99
CONDIVISIONI

Lascia un commento: