Da The Walking Dead 9 a The Resident 2 e alle nuove Magnum P.I. e Midnight Texas: Sky annuncia le serie di ottobre

Dai medical drama alle commedie, dagli struggenti amori agli zombie di The Walking Dead 9, Sky ha annunciato le serie tv in arrivo a ottobre

18
CONDIVISIONI

I fan delle serie tv, soprattutto quelli in crisi per il blocco di alcuni siti streaming, saranno lieti di sapere che Sky ha annunciato le serie in tv in onda ad ottobre a cominciare da The Walking Dead 9 passando per The Resident 2 e Grey’s Anatomy 15 e finendo a Magnum P.I. e Midnight Texas. Questi sono solo alcuni dei titoli che affolleranno la prima serata delle reti Sky a cominciare dal primo ottobre per la felicità dei series tv addicted e di tutti coloro che soffrono anche un po’ di nostalgia e vogliono conoscere il remake di Magnum P.I.

La carrellata inizia già dall’1 ottobre quando su MTV, al lunedì sera, andrà in onda Fear The Walking Dead 4B alle 22.40 con un singolo episodio a settimana. Il 3 ottobre l’appuntamento è su Sky Atlantic con il nuovo medical drama Under Pressure, mentre al venerdì, alle 22.10, stessa rete, l’appuntamento è con Smile. Il 5 ottobre su FoxCrime va in scena Harrow, il dramma australiano con Ioan Gruffudd nei panni del protagonista e composto da soli 9 episodi.

Dal 7 ottobre si inizia a parlare un po’ inglese con il ritorno delle grandi serie americane a cominciare da Empire 5 in onda dal 7 ottobre sempre su FoxLife alle 21.00 con un singolo episodio a settimana. L’8 ottobre, invece, segnerà il debutto di The Walking Dead 9 in onda in contemporanea come in ogni stagione, al lunedì sera e sempre su Fox ma a partire dalle 21.25.

Il 9 ottobre si torna su Sky Atlantic on la prima stagione di White Famous in onda al martedì sera ma in seconda serata, a partire dalle 23.15, con un singolo episodio a settimana. Il 15 segnate in agenda due graditi ritorni, due rivelazioni della scorsa stagione, ovvero The Deuce 2 e The Gifted 2. La prima andrà in onda su Sky Atlantic alle 21.15 e la seconda seguirà The Walking Dead 9 dalle 22:15 su Fox.

Chi ha nostalgia del passato senza avere paura dei cambiamenti può ripiegare sulla nuova Magnum P.I. che andrà in onda in esclusiva, e quasi in contemporanea con gli Usa, proprio su Fox al martedì sera dal 16 ottobre alle 21.00. Dal 23 ottobre, quasi un mese dopo il debutto negli Usa, arriveranno anche delle serie ormai cult ovvero 911 2, Grey’s Anatomy 15 e The Resident 2.

La serie Fox targata Ryan Murphy andrà in onda dal 23 ottobre su FoxLife alle 21.00 mentre il medical drama di Shonda Rhimes andrà in onda dal 29 ottobre alle 21.00, stessa rete, al lunedì sera. Dal 30 ottobre toccherà a The Resident 2 fare coppia con 911 2 su FoxLife. Chiuderanno la carrellata delle serie tv Little Murders 3 e Criminal Minds 14 in onda su FoxCrime, rispettivamente, dal 25 e 26 ottobre in prima serata. Su Fox, infine, l’appuntamento è con Midnight Texas dal 31 ottobre alle 21.00. Queste serie si aggiungeranno a quelle in onda, potranno bastare?

18
CONDIVISIONI

Lascia un commento: