Offerta Iliad da 6.99 euro occultata a dovere sul sito, sotterfugio studiato?

Ancora presente, anche se ben occultata sul sito, l'offerta Iliad da 6.99 euro al mese: strategia studiata?

3
CONDIVISIONI

Vi state chiedendo che fine abbia fatto l’offerta Iliad da 6.99 euro al mese? Tranquilli, nel caso in cui vogliate sottoscriverla sappiate che c’è ancora, anche se ben occultata all’interno del sito ufficiale del quarto gestore nazionale. Come riportato da ‘mondomobileweb.it‘, salvo novità dell’ultima ora, che non possiamo certamente prevedere, non dovrete che scorrere tutta la Home Page per intercettarla (guardate l’immagine in basso, e focalizzatevi sulla scritta cerchiata in rosso, dove viene, per l’appunto, menzionata l’offerta Iliad da 6.99 al mese). Più o meno lo stesso è accaduto con la prima tariffa da 5.99 euro mensili, spostata dopo qualche tempo all’interno del ‘footer’ del sito.

Del resto, non è un mistero che il gestore di origini francesi voglia provare a spingere sull’ultima offerta da 7.99 euro/mese, che offre minuti e SMS illimitati a 50GB in 4G+, piuttosto che quella da 6.99 euro/mese (minuti e SMS illimitati e 40GB in 4G+), che potrà essere sottoscritta per non oltre 200 mila clienti. Vi rammentiamo che il prezzo per una nuova SIM è di 9.99 euro una tantum. Le offerte del gestore transalpino possono essere attivate in caso di portabilità del proprio numero da un altro operatore telefonico, sia in caso di attivazione di una nuova numerazione.

Se interessati, potrete ancora attivare l’offerta Iliad da 6.99 euro al mese, richiedendola online, direttamente sul sito ufficiale, nel modo in cui vi abbiamo sopra spiegato (ovvero scorrendo la pagina principale verso il basso, ed individuando l’apposita dicitura). Se per voi 40GB sono già abbastanza, potreste volervi accontentare della seconda proposta tariffaria, che il gestore francese ha ben pensato di porre in secondo piano rispetto a quella più costosa da 7.99 euro mensili (la terza ed ultima fin qui lanciata) che prevede inclusione di 50GB. Cosa deciderete di fare?

3
CONDIVISIONI

Commenti (1):

Lascia un commento: