#1YearWithoutTeenWolf: i momenti più belli della serie con Tyler Posey e Dylan O’Brien condivisi su Twitter

Ad un anno di distanza dall'addio, i fan di tutto il mondo ricordano Teen Wolf e i momento più belli della serie

La morte di Allison che nessuno ha mai mandato giù, i baci di Scott ad un’altra donna, la partenza di Derek Hale e loro, Stiles e Lydia, tutto questo insieme sui social al grido di #1YearWithoutTeenWolf. L’amata serie tv MTV continua a fare furore nonostante l’addio e la messa in onda degli ultimi episodi non solo in America ma anche in Italia. Teen Wolf è ancora protagonista sui social ma è ancora al centro dei pensieri di tutti coloro che hanno amato i giovani di Beacon Hills e l’era in cui vampiri, lupi mannari e allegra compagnia erano di moda affollando i maxi schermi e la tv.

Dall’addio di Teen Wolf è passato un anno e i fan hanno deciso di condividere sui social pensieri, gif e foto proprio per ricordare una delle serie cult degli ultimi anni.

I pensieri del pubblico della serie possono essere racchiusi da quello di BluexStiles che su Twitter scrive: “Un anno senza la mia serie preferita. Un anno senza gli Stydia, i Thiam, gli Scallison e le altre stupende ship. Un anno senza il nostro branco. Un anno senza Scott, che dal ragazzino sfigato è diventato il Vero Alpha. Un anno senza Teen Wolf“.

Sicuramente a questo tweet non si può aggiungere niente di nuovo se non il fatto che i fan sperano ancora che gli amati protagonisti dello show possano tornare magari per un film o, in futuro, un possibile spin off o un remake.

Se ne’è parlato tanto dopo l’annuncio della cancellazione e della chiusura ma da allora non sono mai arrivati dettagli a riguardo. I protagonisti della serie hanno iniziato le loro carriere da “solisti” e mentre Dylan O’Brien sembra ancora privilegiare il cinema, Tyler Posey e Tyler Hoechlin dicono sì anche alla tv tra serie e ruoli da guest star.

Lascia un commento: