Anche Nina Zilli tra gli ospiti dei concerti di J-Ax al Fabrique di Milano, aggiunta la data 10 già sold out

Anche Nina Zilli tra gli ospiti dei concerti di J-Ax al Fabrique di Milano con la decima data già sold out.

Gli ospiti dei concerti di J-Ax al Fabrique di Milano aumentano. A qualche giorno dall’apertura delle prevendite per la decima data, l’artista di Il bello di essere brutti annuncia la presenza di Nina Zilli tra gli amici che avranno il piacere di festeggiare con lui i suoi primi 25 anni di carriera.

Sono quindi 10 le date con le quali Alessandro Aleotti celebrerà questi lunghi anni in compagnia del pubblico, con un piccolo assaggio di Articolo 31 grazie alla presenza sul palco di DJ Jad, con il quale ha condiviso l’esperienza del gruppo per i primi dieci anni di carriera.

Le date arriveranno a qualche settimana dal rilascio di Tutto tua madre, suo ultimo singolo dedicato al piccolo Nikolas e già entrato in top 10. Il brano rappresenta la prima prova da solista dopo il successo del tour congiunto con Fedez, che ha concluso con la grande data allo Stadio San Siro di Milano davanti a 75000 persone e su un palco alto 26 metri.

Gli appuntamenti al Fabrique andranno quindi ad anticipare la lunga pausa che Ax ha deciso di prendersi per ritrovare se stesso, annunciata via social a qualche settimana dal grande concerto allo stadio e dopo l’apertura delle prime date al Fabrique, che inizialmente dovevano essere 5.

Ancora da decidere la data di uscita del nuovo album che sarà certamente da solista. Il progetto con Fedez non è infatti destinato ad avere un seguito, dal momento che entrambi hanno deciso che era arrivato il momento di tornare a lavorare a una sola voce.

Nel 2018, J-Ax è anche tornato a vestire i panni di giudice di talent con la nuova partecipazione a The Voice of Italy a seguito dell’appianamento delle divergenze con la produzione che ne aveva causato l’allontanamento dalla penultima edizione.

I festeggiamenti per i 25 anni di carriera di J-Ax sembrano quindi concludersi con le 10 date al Fabrique di Milano per le quali non sono più disponibili i biglietti.

Lascia un commento: