Bis di offerte Optima Mobile a prezzo stracciato: da 3,50 euro al mese e sotto rete 4G Vodafone

Piani telefonici molto appetibili e allo stesso tempo con garanzia di qualità rete 4G Vodafone: tutti i dettagli

13
CONDIVISIONI

Impossibile non prestare attenzione alle ultime offerte Optima Mobile appena lanciate: l’operatore ha di fatto lanciato due buoni e convenienti piani telefonici studiati sulle esigenze dei clienti e annuncia pure un passo in avanti per il suo servizio di connessione, garantito ora sotto rete 4G Vodafone. Niente male per un vettore virtuale, cerchiamo dunque di capire quali siano i dettagli salienti di entrambe le nuove opzioni.

 

 

La prima delle offerte Optima Mobile e anche la più economica è la Optima Comfort. Il piano telefonico, al solo costo di 3,50 euro al mese per le prime 500 SIM vendute e di 4,90 euro per le successive invece, garantisce ai clienti 600 minuti di chiamate verso tutti, 1000 verso numeri Optima, 100 SMS e 5 GB in 4G.

SCOPRI COME ACQUISTARE

 

Optima 20 Special è invece la soluzione pensata per i patiti della navigazione. Al costo di 4,90 euro al mese per i primi 500 clienti che richiederanno la SIM e di 6.90 euro per i successivi, il vettore fornisce 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 verso numeri Optima, 100 SMS e 20 GB in 4G. Alla spesa per quest’ultima e anche per la precedente opzione va aggiunto solo un costo di attivazione (una tantum) di 15.90 euro.

SCOPRI COME ACQUISTARE

 

Come richiedere una delle due offerte Optima Mobile immediatamente per accaparrarsi la spesa mensile minore? L’acquisto della nuova SIM potrà essere effettuato direttamente sullo shop dedicato alle soluzioni del vettore con transazione attraverso il circuito Visa, Mastercard e MyBank. Per chi si affretterà ad aderire alla proposta, segnaliamo anche la possibilità di ottenere il primo mese di chiamate, SMS e navigazione internet completamente gratis.

Non solo offerte Optima Mobile più convenienti in questa ultima parte di settembre 2018. Come sottolineato da Claudia Fescina, Responsabile Marketing e Sviluppo Prodotto di Optima Italia, un gran passo in avanti è stato compiuto anche sulla qualità del servizio garantito. La connessione internet sarà decisamente più veloce per vecchi e nuovi clienti dell’operatore grazie all’utilizzo della rete Vodafone 4G, un’indubbia  garanzia di buone connessioni.

13
CONDIVISIONI

Commenti (2):

Luca

Concordo… un operatore nuovo, che vuole far provare il servizio, non può sparare 16 euro di costo di attivazione.. meglio 1 euro in più al mese e un costo di attivazione nullo o comunque basso se veramente si crede in quello che si offre. Così sa più di specchietto per allodole.

Simone Ferraris

15,90 euro costo di “attivazione”????? Completamente fuorimercato. Capisco che debbano pagare la pubblicità alla ex velina ma questo è troppo.

Lascia un commento: