Per Jennifer Aniston e Justin Theroux separazione straziante ma civile, per l’attore di Maniac “non è morto nessuno”

La separazione di Jennifer Aniston e Justin Theroux raccontata dall'attore di Maniac, che la definisce "civile" anche se "straziante"

12
CONDIVISIONI

L’annuncio della separazione tra Jennifer Aniston e Justin Theroux è arrivato come un fulmine a ciel sereno all’inizio del 2018, dopo nemmeno tre anni dalle nozze e ben sette di relazione.

La coppia, da sempre molto riservata, ha iniziato a frequentarsi a metà del 2011 andando a convivere l’anno successivo, per poi convolare a nozze con un megaparty esclusivo e top secret nell’agosto 2015. Poi alla fine del 2017 la separazione, annunciata qualche mese dopo con la promessa di restare “migliori amici“.

Protagonista della nuova serie Netflix Maniac accanto ad Emma Stone e Jonah Hill, Theroux ha rotto il silenzio sulla separazione dalla collega, che definisce “civile” ma comunque “straziante” per il dolore di essersi inevitabilmente allontanati.

In un’intervista al New York Times, Theroux ha parlato apertamente della sua situazione sentimentale.

La buona notizia è che probabilmente è stata – sceglierò le mie parole con molta attenzione – la specie di separazione più civile possibile, in quanto non c’è stata animosità. Nessuno dei due è morto, nessuno dei due sta cercando di lanciare l’accetta l’uno contro l’altro. È qualcosa di amichevole, è un peso ma, sai, ci siamo rispettati abbastanza da renderlo indolore per quanto possibile. È stato straziante solo nel senso che l’amicizia non sarebbe stata più la stessa, per quanto riguarda la quotidianità. Ma l’amicizia cambia e si evolve, quella parte è qualcosa di cui siamo entrambi molto orgogliosi.

Durante il soggiorno in Italia di Jennifer Aniston per le riprese del film Netflix che la vede protagonista accanto ad Adam Sandler, si erano diffuse voci, mai confermate, di un presunto ritorno di fiamma dell’ex Rachel di Friends con Brad Pitt, l’ex marito da cui divorziò 13 anni fa dopo essere stata tradita con Angelina Jolie. Intervistata InStyle che le ha dedicato la cover del mese di agosto, l’attrice aveva dichiarato di “non avere il cuore spezzato” e definendo “spazzatura” i titoli dei giornali che speculano ormai da anni sulle sue presunte pene d’amore.

12
CONDIVISIONI

Lascia un commento: