Nominali i biglietti per Ed Sheeran in Italia nel 2019: prezzi e info utili alla vigilia della prevendita

Saranno tre i concerti di Ed Sheeran in Italia il prossimo anno e la prevendita partirà domani.

biglietti per Ed Sheeran in Italia saranno nominali. Per contrastare il mercato secondario e il bagarinaggio online e sul luogo dell’evento, gli organizzatori degli eventi italiani di Ed Sheeran hanno deciso di scrivere il nome dell’acquirente sui biglietti acquistati. Ciò rende difficile la vendita del biglietto ad un’altra persona che, all’ingresso, dovrà dimostrare di essere effettivamente il destinatario del titolo acquistato.

I biglietti nominali riportano un nome ed un cognome: quello della persona che effettua l’acquisto. Ciò significa che, in caso di acquisto online su TicketOne, bisognerà indicare i nomi di tutti coloro che prenderanno parte all’evento. In caso di acquisto singolo, andrà indicato il proprio nome, in caso di acquisto multiplo tutti i nomi dei partecipanti all’evento in questione.

L’opzione esiste ma è una sola: indicare il nome della persona che effettua l’ordine su tutti i biglietti acquistati. Questa persona sarà una sorta di capogruppo e dovrà essere necessariamente presente all’ingresso nella location del concerto, che sia lo Stadio Olimpico di Roma, lo Stadio San Siro di Milano o la Visarno Arena di Firenze Rocks.

La prevendita dei biglietti per Ed Sheeran in Italia inizierà domani per le date di Roma e Milano e il 1° ottobre per la data di Firenze. Sarà imposto un limite massimo di acquisto (4 biglietti massimo per account, salvo disponibilità) che non sarà possibile superare. In caso di acquisto online quindi, non si potrà inserire nel proprio carrello un numero di biglietti superiore alla quantità massima consentita per ogni data del tour.

Il 14 giugno, Ed Sheeran si esibirà alla Visarno Arena di Firenze per il Festival Firenze Rock; il 16 giugno il cantante sarà allo Stadio Olimpico di Roma e il 19 giugno allo Stadio San Siro di Milano.

PREZZI DEI BIGLIETTI

I biglietti per le date di Roma e Milano saranno in prevendita dalle ore 11.00 di domani, giovedì 27 settembre. Per Firenze ci sarà una prevendita in anteprima da App Firenze Rocks il 1° ottobre alle ore 12.00 mentre la prevendita generale sarà attiva dalle ore 12.00 del 2 ottobre.

Commenti (4):

cusin luana

buonasera purtroppo ho comprato due biglietti in un punto vendita a roma per il concerto di ed sheeran solo oggi mi sono accorta che il cognome e la data di nascita sono corrette il problema nasce sul nome che purtroppo e’ sbagliato quel giorno nel punto vendita c’era molta confusione e ne io e ne la ragazza che mi ha consegnato il biglietto si e’ accorta dell’errore sul nome .sottolineo che il cognome e la data sono uguali al mio documento.
MI SONO RECATA NEL PUNTO VENDITA E PURTROPPO NON POSSONO PIU’ AIUTARMI PERCHE’ NON E’ POSSIBILE EFFETTUARE IL CAMBIO NOME VOI POTETE AIUTARMI IN QUALCHE MODO?? ATTENDO RISPOSTA

    Italo

    Da quello che mi risulta basta che il cognome sia uguale al document di identita. e se sull’altro biglietti è completamente corretto ne basta uno del gruppo.

floriana fanelli

MIA FIGLIA , HA VOLUTO COMPRARE I BIGLIETTI DA SOLA PER IL CONCERTO DI ED SHEERAN E SI E’ SBAGLIATA….TUTTE LE SUE AMICHE HANNO COMPRATO IL BIGLIETTO CAMPO E SOLO LEI IN TRIBUNA MONTE MARIO….ESISTE LA POSSIBILITA’ DI SOSTITUIRLO OPPURE C’E’ UN SISTEMA SDAL MOMENTO CHE SONO NOMINATIVI PER REGALARLI AL CUGINO ? GRAZIE MILLE

    Silvia Mocci

    Io ho lo stesso problema. Mia figlia ha il biglietto in tribuna monte Mario settore 10 BC. Se il settore è lo stesso o adiacente potrebbero entrare insieme cosí non sarebbero sole.

Lascia un commento: