The Affair 5 senza Joshua Jackson? Il finale della quarta stagione in onda su Sky svelerà la verità su Cole

Joshua Jackson pronto a dire no a The Affair 5? Il finale della quarta stagione segnerà l'uscita di scena di un altro personaggio

The Affair 5 ci sarà, il pubblico lo sa da tempo visto che Showtime ha rinnovato la serie la scorsa estate, ancora prima del suo arrivo in Italia su Sky Atlantic.

A dare la notizia del rinnovo fu il direttore della programmazione della rete americana che ha spiegato: “Ci piacciono l’intimità, le sfumature e l’onestà emotiva di The Affair, che affronta la questione fedeltà/infedeltà da diversi punti di vista. Sarah Treem ha sempre avuto in mente un viaggio della durate di cinque stagione, e non vediamo l’ora di vedere cosa succederà nella prossima, che sarà dunque l’ultima“.

Questo significa che la quinta stagione sarà l’ultima per la serie ma questo potrebbe non essere l’unico problema per i fan visto che, proprio in queste ultime ore, a pochi passi dalla messa in onda italiana della quarta stagione, EW ha rivelato che Joshua Jackson potrebbe non tornare. L’attore  che interpreta Cole Lockhart nel dramma della Showtime, difficilmente tornerà nello show la prossima stagione. 

Questo complica le cose alla luca del finale della quarta stagione e di quello che potrebbe essere raccontato nella quinta. Secondo una fonte vicina alla produzione, sembra che l’ex di Dawson’s Creek e di Fringe sia stato inizialmente ingaggiato solo per un paio di stagioni, ma a causa del successo del suo personaggio, l’attore ha continuato a confermare la sua presenza fino alla quarta stagione. Dopo aver firmato per quattro stagioni sarà davvero pesante per lui regalare al pubblico gli ultimi episodi per permettere una conclusione al suo arco narrativo?

Showtime non ha voluto commentare la notizia della partenza di Jackson ma se tutto fosse confermato, team creativo avrebbe il suo bel da fare per riuscire a chiudere la questione Cole soprattutto alla luce del fatto che nel finale della quarta stagione il pubblico dovrà dire addio ad un altro personaggio. 

The Affair 5 dovrebbe andare in onda all’inizio del prossimo anno per la sua ultima stagione ma adesso tutto potrebbe cambiare. Il finale della quarta stagione attende il pubblico italiano proprio oggi, 26 settembre, su Sky Atlantic.

Lascia un commento: