Tornano il 28 settembre le offerte Trony online con Huawei P20 ed Honor 9 a prezzo basso

Alcuni dettagli importanti su una serie di offerte che potrebbero fare la differenza in Italia

4
CONDIVISIONI

Tornano ad essere particolarmente interessanti le offerte Trony online oggi 28 settembre, considerando il fatto che la nota catena ha avviato un’altra campagna con cui sarà possibile acquistare anche alcuni smartphone Android popolare a discrete condizioni economiche, come nel caso dei vari Huawei P20 ed Honor 9. Quella presa in esame oggi, dunque, è una duplice promozione dedicata a chi vuole un comparto hardware più che buono, senza tuttavia spendere le cifre che al momento sono richieste dai top di gamma.

Analizziamo pertanto le offerte Trony un paio di settimane dopo l’ultima iniziativa online che ha riscosso un certo successo tra gli utenti italiani, come ricorderete dal nostro articolo pubblicato praticamente in tempo reale. Andiamo con ordine e concentriamoci in primis sul device che tra i due costa meno. Acquistare un Honor 9 durante il fine settimana attraverso il noto store potrebbe essere infatti un ottimo affare, se pensiamo che per la prima volta all’interno della piattaforma viene proposto a 290 euro. Al netto dei discorsi relativi al suo sviluppo software, il rapporto tra qualità e prezzo inizia ad essere molto interessante.

Per quanto riguarda Huawei P20, invece, da alcune ore a questa parte le offerte Trony ci consentono di acquistarlo a 449 euro, indipendentemente dalla colorazione scelta. In questo frangente i discorsi riguardanti gli aggiornamenti assumono per forza di cose un peso superiore, se pensiamo al fatto che questo modello dovrebbe essere tra i primi a ricevere Android Pie nel corso delle prossime settimane. Un motivo in più per analizzare la cosa.

Insomma, fate attenzione a queste promozioni, anche perché andranno in scadenza il prossimo 4 ottobre. Qui trovate tutte le informazioni del caso sulle offerte Trony, andando oltre il prezzo che vi ho già riportato per quanto concerne i vari Honor 9 e Huawei P20. Che ne pensate?

4
CONDIVISIONI

Lascia un commento: