Checco Zalone morto: bufala del 1 ottobre, nulla di vero (nessun incidente stradale)

Quella di Checco Zalone morto oggi 1 ottobre è una bufala: potete stare tranquilli

1004
CONDIVISIONI

Quella di Checco Zalone morto è una bufala ricorrente, che quest’oggi 1 ottobre sta seminando il panico tra i fan del noto attore pugliese. State pure tranquilli: ci hanno riprovato, e questa volta sono anche riusciti a far preoccupare di più quanti simpatizzano per il comico originario di Bari. Basta un briciolo di attenzione in più per rendersi conto dell’inganno: il dominio del sito su cui è stato pubblicato l’articolo che ha catalizzato le ansie degli utenti è ‘IlMessangero.it‘, che vuole un po’ parafrasare il nome del quotidiano originale, ‘Il Messaggero’ (è quella ‘N’ a fare la differenza, ed a cambiare completamente le carte in tavola).

Il cabatterista è vivo e vegeto, e peraltro gode anche di buona salute. Checco Zalone morto? Ormai abbiamo stabilito che si tratta di una bufala di cattivo gusto, niente di più. Nessun tragico incidente stradale ha coinvolto l’attore pugliese, possiamo assicurarvelo: gli unici a riportare la notizia sono stati quelli de ‘Il Messangero.it’, il cui link di atterraggio non risulta neanche più disponibile (500 Internal Server Error, probabilmente dovuto all’eccessivo traffico in entrata, che i bontemponi, magari, non avrebbero pensato di generare). Stabilito che il comico sta bene, potete tranquillizzarvi e dedicarvi alle vostre attività quotidiane, riprendendovi da quello che per molti sarà stato un risveglio parecchio burrascoso (se ci aggiungete che oggi è pure lunedì, immaginate il trauma che alcuni avranno vissuto).

La bufala di Checco Zalone morto oggi 1 ottobre non è la prima di questo genere, e siamo certi nemmeno l’ultima: prima di lasciarvi andare allo sgomento per la perdita precoce di un qualsivoglia personaggio dello spettacolo, bisognerà vi accertiate circa la natura e della fonte divulgatrice della notizia. Speriamo di aver chiarito definitivamente la questione, augurando al comico pugliese una buona e felice giornata.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito!

1004
CONDIVISIONI

Lascia un commento: