Occasioni no IVA Mediaworld: a picco prezzo Huawei P8 Lite 2017, Honor 9 Lite e iPhone X fino al 2 ottobre

Un tris di offerte a portata di sito o in negozio e molte altre sulle quali puntare i riflettori

19
CONDIVISIONI

Quante occasioni con l’iniziativa no IVA Mediaworld valida oggi 1 e domani 2 ottobre. La catena di elettronica sconta nei negozi e pure sul proprio sito un gran numero di smartphone e non solo. Offerte imperdibili, tra le altre, sono quelle applicate sul prezzo del Huawei P8 Lite 2017, un sempreverde ormai alla portata di tutte le tasche, ma pure sull’Honor 9 Lite e l’iPhone X. Dettagliamo le proposte commerciali una ad una e forniamo pure qualche informazione aggiuntiva sul regolamento valido per le promozioni.

L’iniziativa no IVA Mediaworld sconta i prodotti su menzioni e molti altri non del 22% ma in realtà del 18,04% sul costo di vendita. Inutile affannarsi a cercare in catalogo o in qualsiasi store l’offerta dedicata ai nuovissimi iPhone XS e XS Max o anche al titolo games del momento ossia FIFA 19: questi prodotti, c’era da aspettarselo, non rientrano nella promozione.

Abbiamo scelto di dare rilievo, come già anticipato, ad un tris di device differenziati per costo, scheda hardware e pure sistema operativo. Il prezzo più allettante di tutti è quello garantito al Huawei P8 Lite 2017. Con la promo Mediaworld no IVA, il device arriva a costare solo 138,52 euro (da sottolineare che l’esemplare in vendita è serigrafato Vodafone). Niente male pure per una seconda  occasione pensata per l’universo Android, sempre per il segmento entry-level: ci riferiamo all’Honor 9 Lite che arriva pure a quota 138,52 euro anziché i 169,00 standard.

Per i non amanti dell’universo Android, l’occasione no IVA Mediaworld è dedicata anche (se non a tutti) ad alcuni prodotti Apple. Lo sconto da cogliere al volo è senz’altro quello dell’iPhone X da 256 GB, il modello di punta di Cupertino del 2017. Il device è garantito a 1007,37 euro, anziché i 1229,90 euro iniziali.

Un ulteriore e importante dettaglio per chi acquista uno smartphone fino a domani approfittando del no IVA Mediaworld sul sito del rivenditore riguarda le consegne. La spedizione standard non è gratuita e viene proposta a 4.90 euro. Tuttavia la spesa può essere annullata, scegliendo l’opzione di ritiro in negozio.

19
CONDIVISIONI

Lascia un commento: